EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2012

MADE IN STEEL, SUPERATI I 50 ESPOSITORI

La Regione Lombardia assegna la qualifica di Manifestazione fieristica internazionale a Made in Steel. Dal 3 al 5 aprile presso fieramilanocity

Superano quota 50 gli espositori che hanno confermato la propria presenza a Made in Steel. Alle 22 società che avevano aderito alla manifestazione a fine giugno, infatti, si sono aggiunte altre 29 aziende e gruppi dell’acciaio. L’elenco è molto variegato, a conferma di una partecipazione trasversale di tutti coloro che vivono “di” e “per” l’acciaio. Tra questi si possono trovare acciaierie come l’Acciaieria Arvedi, Feralpi Siderurgica, Ferriera Valsabbia, ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni e Beltrame, oltre alla turca Hasçelik, centri di servizio come Baosteel Italia Distribution Center, Siderurgica Gabrielli, Slemensider e SSAB Swedish Steel, tubifici come ELG Steel, Profiltubi e Sideralba, trasformatori come Calvi Holding, Eusider e O.LA.N Officina Laminazione Nastri, commercianti come Castellan Maria & C., Olivini Giuseppe, Santarella e Siderpighi, fornitori di sistemi di sollevamento come Rud Ketten, Slingofer e Tecnomovint, fornitori di refrattari come Magnesita Refractories e RHI, fornitori di elettrodi come SLG Carbon, aziende attive nella logistica come Logic Sped, aziende di trading come Dismas Trading e fonderie come FGS Fonderia Ghise e Acciai Speciali. Dal 3 al 5 aprile il mondo dell’acciaio si darà appuntamento a Milano: non mancare!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2015

ERP ITALIA ANTICIPA I TEMPI

La società ha assunto la forma consortile

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2020

BIOCYD SANY

Da FRA-BER il pulitore disinfettante capace di eliminare VIRUS con involucro e batteri, formula green VOC free. Specificamente testato contro Coronavirus.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2013

UN NUOVO ELMETTO PER I VIGILI DEL FUOCO

Dräger presenta l'innovativo HPS 7000

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2009

NUOVI UTENSILI DIAMANTATI CON TECNOLOGIA SHOXX

Migliorano notevolmente velocità, riduzione delle vibrazioni e durata rispetto agli utensili diamantati classici

LEGGI L'ARTICOLO