EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2012

PULIZIA IN UFFICIO, IN OFFICINA E IN STABILIMENTO CON I TAPPETI MEWA IN FULL SERVICE

I tappeti MEWA sono provvisti di speciali fibre che agiscono contro l'umidità e lo sporco

Igiene e pulizia sono i migliori biglietti da visita quando un cliente entra in un'azienda, si tratti di un ufficio, di un negozio, di un hotel, un magazzino o di un'officina. Spesso è proprio questo primo approccio a determinare la prima impressione di ordine e di igiene di una sede. Per questo motivo occorre prestare la massima attenzione anche ai minimi dettagli. Così un ingresso "abbellito" con uno zerbino MEWA, perfettamente pulito e in ordine, prelude ad un'ottima accoglienza. Ovunque dominerà un aspetto di ordine, pulizia e rigore.

Gli zerbini MEWA sono realizzati con una fitta trama in fibre speciali e sono studiati per essere sottoposti alle più avverse condizioni: umido, sporco e sporcizia resistente. Coniugano estetica e robustezza e funzionano con un principio assimilabile a quello delle setole dello spazzolino da denti, con fibre più leggere che si alternano a setole più robuste. Al passaggio delle scarpe, le prime assorbono l’umidità, mentre le seconde rimuovono la sporcizia dalla suola. Un sistema pratico e funzionale che non altera l’estetica dello zerbino, ma la conserva inalterata nel tempo, tra un lavaggio e l’altro.

Il vero valore aggiunto risiede però come sempre nel servizio MEWA, o meglio nella particolare formula di Full-Service offerta da MEWA che, affiancando il cliente con una puntuale consulenza, fornisce zerbini e tappeti assorbiolio nei quantitativi necessari, pronta a ritirarli dopo l’uso, a pulirli e a restituirli come nuovi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2016

LO CHARME DI NAVELLO

I serramenti Navello Seta 2.0 e Omero protagonisti di un intervento di ristrutturazione nelle Langhe

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

CIHRF - Consortium for Imports of Hot-Rolled Coils

Il Consorzio che raggruppa e rappresenta numerosi trasformatori, distributori e utilizzatori europei di coils a caldo scende in campo contro le misure antidumping allo studio della Commissione Europea nei confronti di Russia, Ucraina, Brasile, Serbia e Iran

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2013

IL GIUBBETTO CON “L'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE”

Mascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2025

Bonelli Sas

Da 95 anni al passo con l'evoluzione del mercato

LEGGI L'ARTICOLO