Michele Tacchini è il nuovo presidente di Assofermet Ferramenta, Giovanni Viglietta è stato invece eletto vicepresidente.
Si sono svolte ieri, 9 maggio, presso la sede di Assofermet in Corso Venezia a Milano, le elezioni della nuova presidenza e del comitato Ferramenta per il prossimo triennio.
Ferramenta Portale e Ferramenta 2000 in qualità di rivista organo ufficiale di stampa dell'Associazione ha assistito alle elezioni.
All'unisono il comitato ha eletto Michele Tacchini come nuovo presidente di Assofermet Ferramenta. "Il mio primo obiettivo come presidente sarà quello di consolidare la base associativa nell'ambito sia del commercio, sia dell'industria e con la piena partecipazione di tutte le aziende coinvolte per lo sviluppo necesssario", ha commentato a caldo a Ferramenta Portale il neo presidente.
Roberto Lunardi è stato invece confermato presidente Assofermet e Tommaso Sandrini vicepresidente.
Di seguito i nominati dei 14 membri del nuovo Comitato Ferramenta
Chiavenato Nicola
Ferrari Carlo
Lenotti Andrea
Tacchini Michele
Viglietta Giovanni
Vitale Gioacchino
Capaldo Gianpaolo
Fraschetti Franco
Machieralo Fabrizio
Bonadonna Giovanni
Turi Denny
Aldè Pietro
Bertoglio Raffaella
Amigoni Giorgio
Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato.
LEGGI L'ARTICOLO
Un’acquisizione da 7 miliardi di euro per aggiudicarsi il “rivale” dell’elettronica
LEGGI L'ARTICOLO
A Sion, la più antica città della Svizzera, nonché capitale del Canton Vallese, la ristrutturazione di un edificio storico deve rispettare canoni estetici che garantiscano una perfetta armonia con il patrimonio storico-architettonico del luogo: gli infissi su misura Pavanello divengono protagonisti
LEGGI L'ARTICOLO
L'area allestita da UCCT ha ricevuto numerose visite
LEGGI L'ARTICOLO