Per la mascheratura e la protezione di superfici in
interni o in esterni, tesa offre assortimenti specializzati e su misura di nastri di alta qualità e sistemi di mascheratura basati sulle più avanzate tecnologie adesive.
Con i nastri per mascheratura tesa chiunque può
ottenere risultati professionali durante lavori di restauro, manutenzione e decorazione di pareti, soffitti, porte e finestre. Bastano infatti un paio di colori vivaci e i nastri tesa per dare un nuovo look alla tua casa o rendere speciale una semplice parete bianca!
Infatti, grazie ad una forza adesiva superiore, i sistemi per mascheratura tesa garantiscono bordi precisi e puliti, assicurando un’adesione perfetta, sempre uniforme, anche su superfici irregolari. A lavoro compiuto, i nastri adesivi tesa possono essere rimossi dalla maggior parte delle superfici senza lasciare residui, tutto in una volta, senza strappi durante le operazioni di rimozione.
PARTECIPA AL CONCORSO
Acquista uno o più prodotti tesa presso i principali
rivenditori specializzati o nelle catene della grande distribuzione, ritaglia il codice a barre ed applicalo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dall’apposita sezione del sito tesa. Puoi vincere una delle 3 Vespa S 50 4T 4V in palio!
Insieme al Made in Italy sono queste le caratteristiche che accomunano le cancellate in pannelli elettrosaldati, le reti metalliche in rotoli, i pali di sostegno in profilato T i cancelli, le recinzioni temporanee da cantiere e di sicurezza che rappresentano il core business dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOMul-T-Lock, l’azienda, che si è fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo con il suo logo blu, caratterizzato dall’omino muscoloso e dall’iconica chiave, ha avviato un percorso ...
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova linea di repellenti VAPE offre un ampio spettro di soluzioni e una protezione completa in diverse situazioni: repellenti di ultima generazione realizzati per soddisfare i bisogni di tutti i consumatori.
LEGGI L'ARTICOLODurante l'incontro sarà presentato il progetto dell'edificio sperimentale "Nearly Zero Energy", che sorgerà nel quartiere San Giusto di Prato
LEGGI L'ARTICOLO