EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2008

APRE OGGI EDIL 2008

Dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi anni e forte dei 46.000 visitatori della scorsa edizione nonché dei riscontri positivi ottenuti dalle aziende espositrici, ritorna EDIL 2008.

La manifestazione si terrà dal 3 al 6 Aprile 2008 e grazie al considerevole incremento di operatori in visita, consolida il suo ruolo leader tra le fiere del settore in Lombardia con spunti di Fiera Nazionale.
Grazie ad un bacino d’utenza collocato nel territorio a più alta vocazione edile d’Italia, negli ultimi anni si è infatti confermata quale manifestazione più rappresentativa per i principale dealers nazionali del settore delle macchine, delle attrezzature e dei servizi per l’edilizia.
Edil 2008, si terrà in un momento di grande evoluzione del mercato delle costruzioni, sempre più selettivo e qualificato, nel quale emergeranno sempre di più le aziende che sapranno unire potenzialità commerciale al servizio. In questo contesto, di forte selezione e competizione, siamo convinti che il ruolo promozionale di Edil 2008, sul mercato regionale, sarà ancora più importante rispetto al passato.
Le novità che contraddistingueranno la manifestazione saranno numerose sia nel programma organizzativo, con il potenziamento della presenza di realtà legate all’innovazione tecnologica e al risparmio energetico ormai dinamica realtà del mercato, sia nella realizzazione di iniziative collaterali finalizzate ad incentivare la presenza di operatori e professionisti nei primi due giorni di svolgimento.
Rivolta sia all’impresa che al progettista, EDIL 2008 si svilupperà in 3 moderni padiglioni coperti di oltre 8.000 mq. espositivi ed in un’area scoperta di 15.000 mq. presso la Fiera di Bergamo.


EDIL 2008 AMBIENTE E ENERGIA
Salone del Risparmio Energetico, della Bioarchitettura e dell’Edilizia Sostenibile
A EDIL2008, nasce il Salone del Risparmio Energetico che si rivolge alle imprese e agli installatori di questo importante mercato. L’edilizia sostenibile e il risparmio energetico sono argomenti di estrema attualità per maggiore sensibilità dell’utente, nonché in grande espansione economica grazie alle importantissime novità introdotte recentemente dalla Regione Lombardia tese a “certificare” i nuovi e vecchi immobili e corredata da forti incentivi economici per l’utente.
Il salone si rivolge a professionisti, imprese, installatori, enti pubblici nonché alla committenza interessata a contattare i produttori e gli installatori di impianti fotovoltaici, solari, geotermici, co e tri generazione, casa passiva, impianti a biomassa e sistemi di riscaldamento alternativo o alimentati con fonti rinnovabili, nonché a sistemi per l’isolamento, la bio-architettura, il miglioramento degli standard di benessere e di eco-compatibilità nell’ambiente domestico e di lavoro. Saranno presentati inoltre i più innovativi progetti ad emissione zero e idrogeno.
Per favorire la presenza dei professionisti sarà predisposto un ricchissimo programma di eventi, convegni, seminari e corsi per installatori e progettisti e operatori immobiliari.
L’imponente campagna pubblicitaria di EDIL 2008 sarà caratterizzata dal tema del “Risparmio Energetico” con grande impatto sui media e le istituzioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2017

CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, partecipa anche quest’anno al Campionato schierando il team delle Aquile nel corso della competizione

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2019

BIMAR PRESENTA LA EASY DOMOTICA: GRAZIE ALL’ACCORDO CON IL COLOSSO GLOBALE DEL TECH TUYA, LA STORICA AZIENDA DI SIRMIONE (BS) RENDE SMART I SUOI APPARECCHI

Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Il mio sogno è creare una easy domotica, alla portata di tutte le tasche”

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2015

SOLUZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

SEL.Press Italia presenta Mobileco MEL34

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2016

SLEEK: DIERRE LIBERA LA PORTA BLINDATA

Cerniere a scomparsa brevettate, doppia battuta di chiusura per proteggere da spifferi e rumore e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO