Anche quest’anno uno stand di società israeliane sarà presente alla fiera EISENWARENMESSE di Cologna, dal 4 al 7 marzo. L’invito è di andare a visitare il padiglione israeliano presso la Hall 4.1 B35a della fiera Koelnmesse, dove sarà presente la nutrita delegazione dei migliori produttori del settore ferramenta.
Tra le merceologie esposte collanti, storage box, pompe e molto altro, tutte le ultime novità presentate dalle aziende Mister Fix, Combwise, D.F. Omer, GatorClamps, Heaven earth, Water Improver, Huliot, Magen, Noga Water care, Plasgad Polyziv, Red Toolbox, spiral Supports, Sycamore, Gripo Tools, PWW.
Il responsabile del settore DIY dell’Israel Export Institute, istituzione governativa per gli scambi con l’estero, è la dott.sa Caroline Nave dell’Israel Export Institute, che ha supportato la delegazione con la collaborazione del Ministero dell’industria del lavoro.
Per maggiori informazioni potete contattare l'Israel Commercial & Investment Office Embassy of Israel di Milano, tel: +39 02 76015545, http://israelcomilan.blogspot.com, www.israeltrade.gov.il/italy.
All’interno della propria sede di Egna, Würth Italia ha installato una mattonella capace di produrre energia ogni giorno
LEGGI L'ARTICOLO
Ha inizio la seconda giornata degli International Media Days presso la sede di Tumlingen del Gruppo Fischer. Ferramenta 2000 Evolution è presente e nei prossimi giorni vi raggua...
LEGGI L'ARTICOLO
Il comparto delle viti si evolve e gira velocemente. Il successo per il fututo dipende da un buon "lavoro di squadra" e tanta innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
Le principali periferiche DOMINAplus ora possono essere utilizzate anche dai System Integrator grazie all’apertura ai protocolli standard
LEGGI L'ARTICOLO