EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/12/2011

JCB SVILUPPA NUOVI MOTORI E CREA POSTI DI LAVORO

JCB, il terzo maggiore costruttore al mondo di macchine da cantiere, ha annunciato oggi un piano di investimenti di 31 milioni di sterline (35 milioni di euro) per un progetto di sviluppo di un nuovo motore nel Regno Unito, che creerà circa 350 nuovi posti di lavoro nei suoi stabilimenti nelle Midlands e in Galles

JCB ha deciso di investire nel Regno Unito con un piano di 31 milioni di sterline (35 milioni di euro) per un progetto di sviluppo di un nuovo motore, che creerà circa 350 nuovi posti di lavoro nei suoi stabilimenti nelle Midlands e in Galles. Il programma partirà a breve, dopo che l'azienda si è aggiudicata un contributo di 4,5 milioni di sterline offerto dal Government's Regional Growth Fund (RGF, Fondo governativo per la crescita locale). Le attività di progettazione e ricerca per il nuovo motore saranno concentrate presso la sede JCB Power Systems a Foston, nel Derbyshire, dove l'azienda ha realizzato il motore JCB Dieselmax detentore del record di velocità. Lo sviluppo del nuovo motore, destinato sia ai prodotti JCB che alla vendita a terzi, porterà a quasi 50 ulteriori nuovi posti di lavoro per funzioni di ingegneria avanzata presso la sede JCB Power Systems, e per i quali sono già state avviate le procedure di assunzione. Le funzioni ricercate comprendono ingegneri di progettazione e sviluppo motori, ingegneri informatici ed elettronici specializzati nei motori, tecnici qualificati, ingegneri di produzione, ingegneri applicativi, ingegneri destinati allo sviluppo dei fornitori e addetti agli acquisti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/07/2025

Analisi BTicino: risparmio in bolletta fino a oltre 1.600€ grazie ai termostati smart

Lo studio, realizzato da BTicino, analizza vari contesti applicativi delle tecnologie di termoregolazione smart, calcolando il risparmio ed energetico ed economico.

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2014

SICUREZZA: IMPORTANTE CONVEGNO A MILANO

Il 17 febbraio si affronteranno le modifiche introdotte dal Decreto del Fare

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2014

FISCHER PREMIA GLI UTILIZZATORI PROFESSIONALI

In palio un iPhone 6

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2020

FOAM PROTETTIVO PANOZZO.

LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

LEGGI L'ARTICOLO