Ora i professionisti del legno possono creare giunzioni stabili anche con un utensile manuale – in tutta facilità, rapidità e precisione. Se fino ad ora le giunzioni in legno stabili sono state una prerogativa delle macchine stazionarie come i trapani per asole o per tasselli, la nuova DOMINO XL dimostra - grazie alla lavorazione di tasselli di e fino a 14 x 140 millimetri - che ora possono essere ottenute anche con utensili manuali. Non è più necessario inviare i pezzi in lavorazione tramite macchine stazionarie, aspettandone il rientro: con la nuova fresatrice per tasselli, possono essere lavorati direttamente in loco.
L’azienda, lo scorso 7 Luglio, ha organizzato un evento istituzionale per festeggiare questo nuovo traguardo, presso la sua sede in Santa Perpetua de Mogoda (Barcelona)
LEGGI L'ARTICOLOIl 6 settembre scorso la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di un secondo nuovo punto vendita in fra...
LEGGI L'ARTICOLOCosì l'azienda rafforza la propria presenza al Nord
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.
LEGGI L'ARTICOLO