EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/11/2011

NUOVA FRESATRICE PER GIUNZIONI

Con la nuova Domino XL, Festool ha fatto un ulteriore passo avanti col sistema di giunzione per legno Domino

Ora i professionisti del legno possono creare giunzioni stabili anche con un utensile manuale – in tutta facilità, rapidità e precisione. Se fino ad ora le giunzioni in legno stabili sono state una prerogativa delle macchine stazionarie come i trapani per asole o per tasselli, la nuova DOMINO XL dimostra - grazie alla lavorazione di tasselli di e fino a 14 x 140 millimetri - che ora possono essere ottenute anche con utensili manuali. Non è più necessario inviare i pezzi in lavorazione tramite macchine stazionarie, aspettandone il rientro: con la nuova fresatrice per tasselli, possono essere lavorati direttamente in loco.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2018

Scegli AVE, la specialista del cartongesso

AVE offre una gamma completa di scatole porta frutto e di derivazione-multifunzione con relativi accessori, centralini IP40 e soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica per pareti in cartongesso.

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2022

ASSOFERMET FERRAMENTA ha partecipato al Global Diy Summit di Copenaghen

Si è svolta a Copenaghen, dal 8 al 10 giugno scorsi, l’8° edizione del Global Diy Summit dal titolo “New Normal”, il principale evento mondiale per rivenditori e produttori del s...

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2014

NUOVE NOMINE IN DOMAL

Antonio Radaelli diventa direttore marketing & sviluppo prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

SKIL presenta i suoi nuovi strumenti di misurazione e livellamento.

Quattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..

LEGGI L'ARTICOLO