Ieri il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il TESTO UNICO sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il provvedimento, trasmesso da Palazzo Chigi mercoledì scorso è stato vagliato in tempi stretti dagli uffici tecnici del Quirinale conl'obiettivo di accelerare l'iter di attuazione delle misure a tutela della salute dei lavoratori. Un tema al quale il Presidente ha sempre mostrato sensibiltà sostenendo il difficile cammino della stesura dei 13 titoli, 306 articoli e 52 allegati tecnici che compongono il nuovo TESTO UNICO.
Per l'entrata in vigore delle nuove disposizioni dirette ad elevare gli attuali standard di sicurezza delle aziende manca la pubblicazione sulla "Gazzetta ufficiale" che è probabile avvenga già entro la fine della prossima settimana.
A Sion, la più antica città della Svizzera, nonché capitale del Canton Vallese, la ristrutturazione di un edificio storico deve rispettare canoni estetici che garantiscano una perfetta armonia con il patrimonio storico-architettonico del luogo: gli infissi su misura Pavanello divengono protagonisti
LEGGI L'ARTICOLOHa preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda propone una gamma completa di elettroutensili affidabili e semplici da usare, pensati per gli appassionati del fai da te e per i professionisti che devono svolgere attività di manutenzione o riparazione nella vita quotidiana
LEGGI L'ARTICOLO