Ieri il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il TESTO UNICO sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il provvedimento, trasmesso da Palazzo Chigi mercoledì scorso è stato vagliato in tempi stretti dagli uffici tecnici del Quirinale conl'obiettivo di accelerare l'iter di attuazione delle misure a tutela della salute dei lavoratori. Un tema al quale il Presidente ha sempre mostrato sensibiltà sostenendo il difficile cammino della stesura dei 13 titoli, 306 articoli e 52 allegati tecnici che compongono il nuovo TESTO UNICO.
Per l'entrata in vigore delle nuove disposizioni dirette ad elevare gli attuali standard di sicurezza delle aziende manca la pubblicazione sulla "Gazzetta ufficiale" che è probabile avvenga già entro la fine della prossima settimana.
BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli (nella foto) affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda trevigiana si è fatta notare anche in questa edizione della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione della fiera Sicurezza di Milano, Technomax ha presentato la nuovissima serie "UNICA" un nuovo standard per le casseforti a muro ad uso privato.
LEGGI L'ARTICOLODierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto
LEGGI L'ARTICOLO