Mentre già arrivano le prime domande di adesione alla prossima edizione di Xylexpo – la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e delle forniture per l’industria del mobile che si terrà dal 4 all’8 maggio 2010, presso il quartiere espositivo di FieraMilano-Rho – gli organizzatori hanno avviato una serie di iniziative per rafforzare la qualità del servizio offerto dall’evento milanese.
E’ di questi giorni la definizione di una partnership con Lufthansa, che sarà il vettore ufficiale dell’evento. Una collaborazione che avrà evidenti vantaggi sia per gli espositori che per i visitatori: coloro che verranno a Milano non dovranno fare altro che collegarsi alla pagina web del sito Lufthansa(http://www.lufthansa.com/meetingsandevents_en), o accedervi direttamente dalla homepage di xylexpo.com, e inserire il codice “DEJIN” per arrivare nella sezione specificamente dedicata alla rassegna, dove non solo potranno acquistare voli con uno sconto del 10 per cento, ma si potranno ricevere segnalazioni su eventuali tariffe più convenienti. L’offerta è valida dal 20 aprile al 22 maggio 2010 sia per la Business che per la Economy Class.
Altri sette nuovi ingressi nel Gruppo BigMat da aprile a oggi: capillarità, servizi innovativi, condivisione della strategia e brand awarness per crescere nel mercato della distribuzione edile.
LEGGI L'ARTICOLO
Serramento a bilico di colore bianco, FTU-V Z-Wave abbina a un design esclusivo tutto il comfort dell’automazione elettrica.
LEGGI L'ARTICOLO
5 eventi dedicati ai decision makers in 5 città europee Speech e networking per parlare delle città del futuro Migliorare la qualità della vita nelle città accetta...
LEGGI L'ARTICOLO
LA SELEZIONE DI STRUMENTI PROFESSIONALI PER IL CARTONGESSISTA
LEGGI L'ARTICOLO