EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2011

BETAFENCE PREMIA AGENTI E RIVENDITORI

Presso la sede di Betafence Italia a Tortoreto (TE), è stato consegnato ufficialmente al rivenditore estratto il primo premio, un Fiat Fiorino personalizzato.

"Bollini vincenti" con Betafence. Si è svolta la scorsa settimana a Tortoreto (TE) presso la sede di Betafence in presenza dell’Amministratore Delegato dell’azienda e dell’Area Manager di zona, la premiazione del concorso “Bollini vincenti”, attività promozionale Betafence 2011 dedicate alla rete vendita.

Proposta per coinvolgere e valorizzare tutti gli anelli fondamentali della rete vendita e l’elevata qualità dei prodotti Betafence, la promozione rivolta a rivenditori ed agenti - che è stata quest’anno rinnovata nella formula - ha previsto un riconoscimento per tutti (chiavetta USB) ed un primo premio di elevato valore, riscontrando una valutazione positiva da parte dei partecipanti.

“Sono davvero felice di ricevere questo prestigioso premio – dichiara il rivenditore della Fabrizio Ovidio Spa, Daniele Cosatti alla consegna del Fiat Fiorino – come sono soddisfatto di lavorare con Betafence, un marchio di vertice, garanzia di qualità. Mantiene la performance nel tempo e non presenta problematiche: questi i punti di forza del prodotto Betafence e fattori importanti di scelta per il cliente. Il supporto nella gestione dell’assistenza post-vendita e il marketing costituiscono ulteriori punti a favore di Betafence.”

L’agente collegato al vincitore è Giampaolo Cattai, premiato con un viaggio per due persone in una capitale europea a scelta.
“I punti di forza di Betafence sono la qualità del prodotto e l’ampia gamma proposta, due imprescindibili chiavi di soddisfazione del cliente – spiega Cattai. Un cliente che oggi si mostra più esigente, molto sensibile al fattore prezzo, ma altrettanto interessato ad un prodotto durevole, sempre più adeguato alle necessità più specifiche, che non presenti problematiche nonché sia sicuro e garantito.”

Concordi sulla necessità di incrementare la visibilità dei prodotti Betafence nei punti vendita con l’ausilio di totem, cataloghi, vetrofanie, campioni dei prodotti, rivenditore e agente si augurano che Betafence rinnovi anche in futuro l’impegno a supportare in tal modo la rete vendita. Continuando ad investire in ricerca ed innovazione, Betafence assicura il mantenimento degli elevati standard qualitativi puntando ad offrire un assortimento di prodotto ancor più vasto per rispondere in modo ottimale all’esigenza di differenziazione che il mercato attuale impone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/11/2011

IN CARCERE I RAEE DIVENTANO ARTE

Il Museo del Riciclo ad Ecomondo 2011

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2009

L'INDUSTRIA DEL MOBILE AL SICAM 2010

Tante le conferme e le nuove adesioni per la prossima edizione del Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile. A Pordenone dal 20 al 23 ottobre prossimo

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2024

Ferramenta: 17 miliardi di fatturato per il settore, +34,6% fra 2019 e 2022. Più di 72 mila dipendenti

Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2015

NUOVO LOOK PER MY CAR

Rinnovati il logo e la gamma

LEGGI L'ARTICOLO