La sedicesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, il salone organizzato da Ge.Fi. - Gestione Fiere SpA, promosso insieme a CNA, CLAAI, Casartigiani e Confartigianato, in programma al polo Fieramilano di Rho-Pero dal 3 all’11 dicembre 2011, si arricchirà quest’anno della prima edizione di AF - ABITARE LA CASA, esposizione interamente dedicata all’arredamento artigianale di qualità.
Gli oltre tre milioni di visitatori italiani e stranieri attesi ad AF – L’Artigiano in Fiera troveranno, nel padiglione 4, 35 maestri artigiani dell’arredamento provenienti da tutta Lombardia, all’interno di uno spazio esclusivo dedicato all’ambientazione per interni ed esterni. Saranno allestite vere e proprie soluzioni su misura, di diverse metrature, per mostrare al pubblico la possibilità di personalizzare gli ambienti con le creazioni artigiane di qualità: bilocali, trilocali e quadrilocali in stile classico, moderno, country e minimal. A questi maestri si affiancheranno 54 espositori specializzati nei complementi d’arredo, nelle tecnologie e soluzioni per vivere meglio la casa. Design, cura dei particolari, passione per le forme: tutti questi elementi in un’unica area espositiva rivolta ad una clientela attenta ed esigente, sempre alla ricerca di novità e creazioni originali. In mostra soluzioni per cucine, soggiorni, bagni, camere da letto, progettati nei minimi particolari, curati nei dettagli. L’arredamento artigianale diventa così la perfetta sintesi tra funzionalità, ricerca dell’emozione e desiderio di bellezza.
Colori originali e design distintivo “vestono” i due nuovi modelli, che assicurano potenza termica, diffusione del calore e sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLOUno spot dell'azienda sarà trasmesso su Sky durante le gare di Formula Uno
LEGGI L'ARTICOLO
La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.