Le pareti di casa sono ingrigite, mostrano i segni del tempo e reclamano una rinfrescata ma non si ha il tempo di fare da sé e non si ha il budget per pagare un imbianchino?
Acquistando un qualsiasi prodotto della gamma Pattex Millechiodi si può partecipare all’estrazione di tre voucher del valore di 2.500 euro ciascuno da spendere per i lavori di imbiancatura della propria abitazione.
O ancora: si vorrebbe ristrutturare il proprio bagno, o rinnovarne l’arredo? Ecco che acquistando un sigillante Pattex Bagno Sano Silicone Facile è possibile partecipare all’estrazione di tre voucher del valore di 3.500 euro ciascuno da spendere per lavori di rinnovo del proprio bagno.
Per partecipare al concorso, che è iniziato il 1° giugno e si conclude il 30 novembre 2012, basta acquistare almeno un prodotto a scelta in tutta la gamma di adesivi di montaggio Millechiodi o della gamma Bagno Sano Silicone Facile e inserire sul sito www.pattex.it il proprio nominativo e i dati dello scontrino. I vincitori dei voucher sono designati con un'estrazione bimestrale.
Il concorso, che ha un'elevata visibilità in numerosi punti di vendita della grande distribuzione e dei centri fai-da-te, è in linea con la strategia del marchio Pattex che offre un ampio ventaglio di soluzioni per effettuare le piccole e grandi riparazioni quotidiane, per apportare interventi di miglioramento e rendere più confortevole e accogliente la casa.
Regolamento completo su www.pattex.it
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.
Da Emak, la Cesoia COMFORT, il Seghetto SMR35T4 e il Troncarami TR80M, tutti prodotti a brand Efco
LEGGI L'ARTICOLODierre D-Five Star è il primo modello interamente Made in Italy con queste caratteristiche
LEGGI L'ARTICOLOVimar premiata per la creazione e l’utilizzo di imballaggi green; l’azienda è infatti tra i vincitori dell’edizione 2017 del Bando CONAI per l’eco design
LEGGI L'ARTICOLO