EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2011

NUOVO SISTEMA PER SALDATURA A INVERTER

Thermadyne ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo sistema Thermal Arc 161S, sistema per saldatura MMA a inverter e doppia tensione.

La saldatrice portatile in corrente continua Thermal Arc 161S è progettata per impieghi base di saldatura MMA e Lift TIG in corrente continua. È in grado di erogare una corrente di saldatura di 160 A se alimentata a 230 V, ed è capace di eccellenti prestazioni anche in cantiere erogando una corrente di 125 A se alimentata a 110 V. Il dispositivo SmartLinkTM mette in grado la saldatrice di riconoscere automaticamente la tensione di alimentazione e il dispositivo incorporato di correzione del fattore di potenza consente una più alta corrente di saldatura con un ridotto assorbimento di potenza.

Questa saldatrice è dotata delle funzioni ottimizzate di hot start e di arc-force incorporate nel generatore, offrendo così straordinarie caratteristiche di innesco e di controllo dell’arco nella saldatura Stick, ciò che può anche evitare l’incollamento di alcuni tipi di elettrodo.

Il sistema 161S è fornito in una comoda valigetta da trasporto con pinza portaelettrodo e morsetto di massa, ed è coperto da garanzia di due anni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2014

FISCHER PREMIA L'ECCELLENZA ACCADEMICA

Tre i riconoscimenti messi in palio

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2019

Nuova promo Kärcher “Hai pulito davvero?

Dal 1 marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

UNICA: IL DESIGN SPOSA L'EFFICIENZA

Importante novità nella gamma Mattei

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2010

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUGLI STRUMENTI DI MISURA

Acism/ANIMA: urge completezza normativa dopo la sollecitazione dell’On. Vignali al Ministero dello Sviluppo Economico

LEGGI L'ARTICOLO