Elettrocanali, azienda bergamasca con sede a Scanzorosciate che produce e vende materiale elettrico, ha rinnovato la propria struttura, ampliando il polo logistico e la palazzina uffici. Ora, il complesso industriale sorge su un'area di 20mila metri quadri, di cui 13mila coperti.
Sono trascorsi solo sei anni dall'ultimo potenziamento dell'azienda. Dopo il recente intervento, la facciata, in acciaio, alluminio e vetro, ha un aspetto all'avanguardia. L'edificio ha al suo interno uffici spaziosi, locali tecnici, reception, spazi di rappresentanza e una sala per le iniziative di formazione. Il nuovo corpo fabbrica ora ospita il nuovo dipartimento logistico. Nuove infrastrutture moderne permettono di caricare e scaricare gli automezzi in assoluta sicurezza e velocemente.
L'ampliamento della sede di Scanzorosciate è segno della costante crescita di Elettrocanali in termini di volume e fatturato sia in Italia sia all'estero. Insieme al vicino stabilimento di Pedrengo, i due siti produttivi in provincia di Bergamo hanno una superficie coperta e calpestabile di 16mila metri quadri. Se poi si contano anche quelli di Osimo (An) e Avellino, questo valore supera i 20mila metri quadri.
Grazie alla versione Cloud di Incedo, controllo completo sugli accessi dell'edificio anche da remoto
LEGGI L'ARTICOLO
Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.
LEGGI L'ARTICOLO
La maniglia disegnata da Khalid Al Najjar per Fusital
LEGGI L'ARTICOLO
Due grandi classici delle geometrie di posa, la spina italiana e quella ungherese, entrano a far parte della collezione di parquet Dream di Woodco: 27 diverse colorazioni per offrire a tutti la possibilità di realizzare il pavimento dei propri sogni.
LEGGI L'ARTICOLO