Elettrocanali, azienda bergamasca con sede a Scanzorosciate che produce e vende materiale elettrico, ha rinnovato la propria struttura, ampliando il polo logistico e la palazzina uffici. Ora, il complesso industriale sorge su un'area di 20mila metri quadri, di cui 13mila coperti.
Sono trascorsi solo sei anni dall'ultimo potenziamento dell'azienda. Dopo il recente intervento, la facciata, in acciaio, alluminio e vetro, ha un aspetto all'avanguardia. L'edificio ha al suo interno uffici spaziosi, locali tecnici, reception, spazi di rappresentanza e una sala per le iniziative di formazione. Il nuovo corpo fabbrica ora ospita il nuovo dipartimento logistico. Nuove infrastrutture moderne permettono di caricare e scaricare gli automezzi in assoluta sicurezza e velocemente.
L'ampliamento della sede di Scanzorosciate è segno della costante crescita di Elettrocanali in termini di volume e fatturato sia in Italia sia all'estero. Insieme al vicino stabilimento di Pedrengo, i due siti produttivi in provincia di Bergamo hanno una superficie coperta e calpestabile di 16mila metri quadri. Se poi si contano anche quelli di Osimo (An) e Avellino, questo valore supera i 20mila metri quadri.
Volano gli ordini raccolti sul mercato estero stazionari quelli sul mercato interno.
LEGGI L'ARTICOLOLa gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.
LEGGI L'ARTICOLOPer questa undicesima edizione del festival EMAK ha accordato un supporto speciale alla mostra “Nature Attraverso” di Paolo Gioli e alla Lectio Magistralis di Joan Fontcuberta, che si svolgerà il 7 maggio 2016 presso il Teatro “Cavallerizza”
LEGGI L'ARTICOLOAndrea Toselli promosso da direttore vendite ad amministratore delegato
LEGGI L'ARTICOLO