Alta efficienza energetica, basso consumo e risparmio di materie prime da trent’anni contraddistinguono i motori, le pompe e i ventilatori per elettrodomestici e sistemi di riscaldamento prodotti da Askoll, azienda italiana leader nella tecnologia dei motori elettrici sincroni.
In particolare, l'ultima novità di Askoll si chiama E-Pure e rappresenta un significativo passo avanti nel consumo corretto di acqua calda.
Quante volte, infatti, si fa scorrere “a vuoto” l’acqua della doccia o del rubinetto, in attesa che diventi calda? Con Askoll E-Pure ciò non accadrà più.
Questa nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria porta l’acqua calda in pochi secondi e consuma fino all’80% di energia elettrica in meno rispetto alle pompe tradizionali.
L'alta efficienza energetica sta nel suo cuore tecnologico, brevettato nei laboratori Askoll: un motore sincrono a magneti permanenti particolarmente efficiente e un controllo elettronico preciso che permette di regolare le velocità di lavoro a seconda dei bisogni di ogni impianto.
Un singolo modello Askoll E-Pure copre un’intera gamma di pompe di ricircolo, perchè, in termini comparativi, racchiude in sé le potenzialità di differenti modelli presenti sul mercato.
Askoll E-Pure, inoltre, è dalla parte dell’ambiente. Infatti, nonostante le pompe di ricircolo per acqua calda sanitaria siano escluse dall’accordo volontario per l’etichettatura energetica, Askoll si è impegnata per raggiungere gli standard più elevati di efficienza energetica e per contribuire così a salvaguardare le risorse del pianeta.
La porta Synergy Out Green ha ricevuto un riconoscimento dall'Agenzia CasaClima
LEGGI L'ARTICOLOTante le novità giardino di Ryobi
LEGGI L'ARTICOLOComfort, sicurezza, benessere e risparmio energetico, sono i punti di forza della casa smart che BTicino, anche quest’anno, ha presentato al CES di Las Vegas, il più grande e influente evento al...
LEGGI L'ARTICOLOSinonimo di eccellenza a livello mondiale nel settore delle chiusure civili e residenziali, Hörmann propone anche per il 2018, per il sesto anno consecutivo, un’articolata e vantaggiosa campagna promozionale attiva dal primo di marzo fino al 31 dicembre
LEGGI L'ARTICOLO