EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2011

MENO SPRECO PER L'ACQUA CALDA

Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.

Alta efficienza energetica, basso consumo e risparmio di materie prime da trent’anni contraddistinguono i motori, le pompe e i ventilatori per elettrodomestici e sistemi di riscaldamento prodotti da Askoll, azienda italiana leader nella tecnologia dei motori elettrici sincroni.

In particolare, l'ultima novità di Askoll si chiama E-Pure e rappresenta un significativo passo avanti nel consumo corretto di acqua calda.

Quante volte, infatti, si fa scorrere “a vuoto” l’acqua della doccia o del rubinetto, in attesa che diventi calda? Con Askoll E-Pure ciò non accadrà più.

Questa nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria porta l’acqua calda in pochi secondi e consuma fino all’80% di energia elettrica in meno rispetto alle pompe tradizionali.

L'alta efficienza energetica sta nel suo cuore tecnologico, brevettato nei laboratori Askoll: un motore sincrono a magneti permanenti particolarmente efficiente e un controllo elettronico preciso che permette di regolare le velocità di lavoro a seconda dei bisogni di ogni impianto.

Un singolo modello Askoll E-Pure copre un’intera gamma di pompe di ricircolo, perchè, in termini comparativi, racchiude in sé le potenzialità di differenti modelli presenti sul mercato.

Askoll E-Pure, inoltre, è dalla parte dell’ambiente. Infatti, nonostante le pompe di ricircolo per acqua calda sanitaria siano escluse dall’accordo volontario per l’etichettatura energetica, Askoll si è impegnata per raggiungere gli standard più elevati di efficienza energetica e per contribuire così a salvaguardare le risorse del pianeta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/02/2012

ANTICIPAZIONI DA COLONIA

Mancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2009

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL VINCE IL COMMENDED AWARD

La Clip auricolare KLEENGUARD* H50 si è aggiudicata il Commended Award. “Il dispositivo ha trionfato per la sua straordinaria comodità e per la sua unicità"

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2017

NUOVI ADESIVI IBRIDI PER RIPARAZIONI

Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2012

LA SILICON VALLEY ITALIANA SCEGLIE BETAFENCE

Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli:
le recinzioni del mega-cantiere sono firmate Betafence

LEGGI L'ARTICOLO