EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2011

MENO SPRECO PER L'ACQUA CALDA

Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.

Alta efficienza energetica, basso consumo e risparmio di materie prime da trent’anni contraddistinguono i motori, le pompe e i ventilatori per elettrodomestici e sistemi di riscaldamento prodotti da Askoll, azienda italiana leader nella tecnologia dei motori elettrici sincroni.

In particolare, l'ultima novità di Askoll si chiama E-Pure e rappresenta un significativo passo avanti nel consumo corretto di acqua calda.

Quante volte, infatti, si fa scorrere “a vuoto” l’acqua della doccia o del rubinetto, in attesa che diventi calda? Con Askoll E-Pure ciò non accadrà più.

Questa nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria porta l’acqua calda in pochi secondi e consuma fino all’80% di energia elettrica in meno rispetto alle pompe tradizionali.

L'alta efficienza energetica sta nel suo cuore tecnologico, brevettato nei laboratori Askoll: un motore sincrono a magneti permanenti particolarmente efficiente e un controllo elettronico preciso che permette di regolare le velocità di lavoro a seconda dei bisogni di ogni impianto.

Un singolo modello Askoll E-Pure copre un’intera gamma di pompe di ricircolo, perchè, in termini comparativi, racchiude in sé le potenzialità di differenti modelli presenti sul mercato.

Askoll E-Pure, inoltre, è dalla parte dell’ambiente. Infatti, nonostante le pompe di ricircolo per acqua calda sanitaria siano escluse dall’accordo volontario per l’etichettatura energetica, Askoll si è impegnata per raggiungere gli standard più elevati di efficienza energetica e per contribuire così a salvaguardare le risorse del pianeta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/01/2017

Velvet di HI-MACS®

L’esclusiva paletta di colori ispirata alla bellezza della natura e in grado di esprimere delicate sensazioni tattili, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2017

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2024

Valli presenta H 387 Studio Klass

L’innovativa maniglia che rivoluziona il sistema porta introducendo il concetto di rosetta minimal, per un impatto estetico minimale

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2009

INDAGINE SU 34MILA AZIENDE: PRIMI SEGNI POSITIVI

Ancora incertezza, ma per il futuro i giudizi sono positivi e il clima di fiducia comincia a riscaldare il mercato

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ARPA VENETO SCEGLIE LA CERTIFICAZIONE IMQ

Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008

LEGGI L'ARTICOLO