L’Azienda piemontese aveva notato come all’interno della propria gamma di avvolgitori mancassero degli apparecchi dedicati agli Utenti che desiderano trasferire bassi voltaggi, segnali, dati, ecc..
Nel settore dei PLC, nelle telecomunicazioni, nel settore medicale, nei segnali audiovisivi, nei finecorsa e in moltissime altre applicazioni, da sempre gli operatori impiegano gli stessi cavi e soprattutto gli stessi collettori che servono per trasferire tensioni molto elevate.
Questo genera nell’utilizzo però molti problemi di stabilità e continuità del segnale.
La Zeca ha quindi ideato un apparecchio che sfruttando un collettore nato appositamente per trasferire i segnali garantisca per un lunghissimo periodo stabilità di trasferimento. Questa nuova serie di apparecchi è disponibile in due versioni principali: una più economica con involucro in polipropilene (art. 4712), 10 m. di cavo 12X0,50 mm² e con grado di protezione IP42.
La seconda, più costosa, in versione metallica (art. 6712/PRC/IP65), equipaggiata con 22 m. di cavo 12X0,5 mm², in versione stagna, con protezione IP65.
La nuova organizzazione rappresenta i produttori italiani del 'fai da te' e del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO
In considerazione dell'imprevedibile evoluzione della situazione attuale circa il contagio dovuto alla diffusione del COVID-19, visti i provvedimenti adottati dalla Regione Lombardia, dal Sindaco Sala e ...
LEGGI L'ARTICOLO
Con Weber il barbecue diventa un lifestyle, un’esperienza da vivere in ogni stagione con amici e parenti…
LEGGI L'ARTICOLOTorna BAU, fiera dell'edilizia, dal 12 al 17 gennaio 2008 a Monaco di Baviera.
LEGGI L'ARTICOLO