EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2011

COLLETTORI PER INDUSTRIA

La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.

L’Azienda piemontese aveva notato come all’interno della propria gamma di avvolgitori mancassero degli apparecchi dedicati agli Utenti che desiderano trasferire bassi voltaggi, segnali, dati, ecc..

Nel settore dei PLC, nelle telecomunicazioni, nel settore medicale, nei segnali audiovisivi, nei finecorsa e in moltissime altre applicazioni, da sempre gli operatori impiegano gli stessi cavi e soprattutto gli stessi collettori che servono per trasferire tensioni molto elevate.
Questo genera nell’utilizzo però molti problemi di stabilità e continuità del segnale.

La Zeca ha quindi ideato un apparecchio che sfruttando un collettore nato appositamente per trasferire i segnali garantisca per un lunghissimo periodo stabilità di trasferimento. Questa nuova serie di apparecchi è disponibile in due versioni principali: una più economica con involucro in polipropilene (art. 4712), 10 m. di cavo 12X0,50 mm² e con grado di protezione IP42.
La seconda, più costosa, in versione metallica (art. 6712/PRC/IP65), equipaggiata con 22 m. di cavo 12X0,5 mm², in versione stagna, con protezione IP65.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2015

NUOVA MACCHINA INTERRAFILO E NUOVA TIRAFILO

Autocable presenta DROP-IN 5 e DROP-IN 8

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2007

SASMIL CAMBIA DATE E SI ALLEA CON MADE

Una mostra indipendente, collocata in un momento dell’anno più favorevole, in un palcoscenico internazionale dove architettura d’interni, design ed edilizia si incontrano: questo il nuovo Sasmil.

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2019

REGOLARE I FLUSSI PER MANTENERE LA CATENA DEL FREDDO

La qualità dei prodotti e la sicurezza dei consumatori sono un aspetto di fondamentale importanza per l’industria alimentare: Domino’s Pizza ha scelto i sistemi Hörmann dedicati alla logistica.

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2013

FEDERLEGNOARREDO DONA UN ASILO A FINALE EMILIA

L'edificio, interamente in legno, può ospitare fino a 240 bambini

LEGGI L'ARTICOLO