EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/07/2011

IN CUCINA, SPAZIO VERTICALE

Kitchen Today è un modo pratico pre sfruttare al meglio la proprio cucina, un'idea by Brabantia

Si chiama Kitchen Today ed è la concezione “verticale” di cucina che, da Brabantia, nasce e si sviluppa tutt'attorno ad una barra di acciaio satinato. Fissata alla parete in maniera rapida e semplice in perfetto stile Brabantia, ospita accessori, oggetti ed utensili in grado di arredare con decisa delicatezza il cuore pulsante delle cucine di casa e, soprattutto, di dotarlo dei più utili strumenti.
Kitchen Today è un sistema che esprime tutto il carattere tecnico e moderno del casalingo Brabantia che tuttavia non dimentica di suscitare atmosfere piacevolmente calde. Kitchen
Today traduce il senso della cucina dalla classica dimensione orizzontale a quella verticale, portando tutti gli accessori e gli strumenti sulla barra a muro col fine di lasciare totalmente libero ogni ripiano e punto di appoggio vitali.
Un supporto progettato per sistemare in sospensione il ricettario lontano da schizzi e macchie, deliziosi vasetti di porcellana da appendere in cui disporre le erbe aromatiche
perfetti anche per l'esterno, pratiche ed essenziali sacche in cotone ideali per tenere gli ingredienti a portata di mano, e ancora, magneti che trattengono interi set di coltelli in posizioni totalmente comode e altrettanto sicure, portaspezie, dispenser carta alluminio e dispenser cialde caffè, tutti di irrinunciabile funzionalità.
Sono solo alcuni esempi di come, attraverso Kitchen Today, si possa personalizzare ogni sorta di cucina domestica arricchendola per, paradossalmente, liberarne grandi quantità di spazi vitali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2015

EUROBRICO APRE A CITTADELLA

Il nuovo punto vendita ha una superficie di 2.500 mq

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

Importante anniversario per STAHLWILLE

L’azienda tedesca festeggia 20 anni dall’apertura del proprio laboratorio di calibratura DAKKS

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2018

Marco Dall’Ombra nuovo Head of sales and Marketing di Olimpia Splendid S.p.A.

Fa il suo ingresso ufficiale in Olimpia Splendid S.p.A. Marco Dall’Ombra, milanese, classe 1959, che ricoprirà il ruolo di Head of Sales and Marketing.   Dall’Omb...

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2021

Verinlegno sempre più green

L'azienda brevetta in Europa e Canada l'uso, nelle proprie vernici, di additivi completamente naturali, antiossidanti: di straordinaria efficacia nella difesa degli infissi dei raggi UV

LEGGI L'ARTICOLO