EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Record di iscrizioni all’iniziativa Betafence Web Key

Premiato Marcello Primiera, storico agente della Ferramenta Cobianchi di Firenze

Betafence Web Key è il nuovo speciale programma incentive dedicato ai B-Platinum, i migliori distributori di prodotti Betafence. Gli agenti sono stati invitati dall’azienda a ritirare dai propri grossisti le Web-key -le esclusive chiavi di accesso al mondo Betafence- da consegnare alle ferramenta per l’iscrizione.

Marcelo Primiera si è distinto per l’importante numero di ferramenta aderenti all’iniziativa, piazzandosi ai vertici e aggiudicandosi un weekend in una meravigliosa città italiana a scelta. Il vincitore è stato premiato presso la sede Betafence alla presenza dell’Amministratore Delegato  Antonio Laudadio, durante un evento riservato agli agenti.

Altri agenti dei grossisti Bplatinum Betafence verranno premiati in base a quante ferramenta si saranno iscritte a loro nome.

A tutte le ferramenta partecipanti sarà presto consegnato un esclusivo pile firmato Betafence.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2010

LO SCALPELLO DEMOLITORE, UN UTENSILE MULTIPLO

Bahco presenta lo scalpello demolitore 2448; un utensile innovativo con caratteristiche multiple, adatto sia per lavori di carpenteria fine che applicazioni pesanti, come spacco e demolizione.

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI PER L’INDUSTRIA DEGLI ACCESSORI

Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2014

UNA “GAMMA GARDEN” SPECIFICA PER LE FERRAMENTA

Crescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2013

AZIENDE DEL LEGNO: EXPORT E INNOVAZIONE PER SUPERARE LA CRISI

Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore

LEGGI L'ARTICOLO