EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Record di iscrizioni all’iniziativa Betafence Web Key

Premiato Marcello Primiera, storico agente della Ferramenta Cobianchi di Firenze

Betafence Web Key è il nuovo speciale programma incentive dedicato ai B-Platinum, i migliori distributori di prodotti Betafence. Gli agenti sono stati invitati dall’azienda a ritirare dai propri grossisti le Web-key -le esclusive chiavi di accesso al mondo Betafence- da consegnare alle ferramenta per l’iscrizione.

Marcelo Primiera si è distinto per l’importante numero di ferramenta aderenti all’iniziativa, piazzandosi ai vertici e aggiudicandosi un weekend in una meravigliosa città italiana a scelta. Il vincitore è stato premiato presso la sede Betafence alla presenza dell’Amministratore Delegato  Antonio Laudadio, durante un evento riservato agli agenti.

Altri agenti dei grossisti Bplatinum Betafence verranno premiati in base a quante ferramenta si saranno iscritte a loro nome.

A tutte le ferramenta partecipanti sarà presto consegnato un esclusivo pile firmato Betafence.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2016

AVE PRESENTA IL NUOVO TOUCH SCREEN DOMINAplus 4,3”

Ave amplia la sua offerta di Supervisori introducendo un mini Touch Screen con sonda temperatura ambiente integrata in grado di svolgere le più avanzate funzioni domotiche.

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2022

Manital: spazio alla cratività con le maniglie "black and white"

BIMYOU Design: Maurizio Giordano Prodotto: maniglia per porte e per fnestre Materiale: lega di zinco Finiture: cromo lucido, cromo satinato, nickel satinato, bronzato, nei colori bianco e ...

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

START UP EVOLUTION "Pinuccio Lamura"

DALLA MEDICINA AL TURISMO FINO AL RECUPERO RIFIUTI: OLTRE TRENTA PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI PER IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA” IL VINCITORE SARA’ PREMIATO DOMENICA 7 OTTOBRE A SALA CONSILINA (SALERNO) DAL GOVERNATORE DE LUCA IN OCCASIONE DEL “LAMURA EVOLUTION DAY”

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2014

RETI E RECINZIONI: EVOLUZIONE MODULARE

Per quanto i tradizionali modelli metallici elettrosaldati siano ancora molto apprezzati, quelli modulari in pannelli sono in netta ascesa

LEGGI L'ARTICOLO