EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/05/2011

BARBECUE A GAS: ACCENDI L’ESTATE CON GUSTO!

La linea di Barbecue GASGAS de L’Artistico “mette a fuoco” tecnologia, design, e produzione interamente italiana

L’Artistico, azienda leader nel settore del fuoco, propone il modello GASGAS5: un barbecue con corpo completamente in acciaio inox, griglie di cottura in ghisa smaltata, bruciatori in acciaio, roccia lavica, frontalino comando in acciaio satinato, carrello in Iroko o in faggio nazionale.
Il risultato è un prodotto unico, pratico, facilmente utilizzabile e squisitamente italiano!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2021

ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

EISENWARENMESSE: RISULTATI ECCELLENTI!

L’edizione 2016 dell’ Eisenwarenmesse - Salone internazionale della ferramenta, svoltosi dal 6 all’8 marzo scorso a Colonia, si è chiuso con un bilancio più che positivo: oltre 44mila visitatori specializzati da 124 Paesi hanno incontrato i 2.670 espositori giunti in riva al Reno da 55 nazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

PAVANELLO CONQUISTA IL MARCHIO CASACLIMA

Il marchio che garantisce l’alta qualità del Serramento e alti standard ambientali e di risparmio energetico

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2018

ELETTROCANALI, NUOVI SPAZI PRODUTTIVI

L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi e componenti per installazioni elettriche, annuncia la realizzazione di nuovi spazi produttivi e logistici presso la sede di Scanzorosciate in provincia di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO