Nel 2011 Ferritalia aggiunge un nuovo strumento al kit che ogni anno mette a disposizione del negoziante tradizionale, costruendo un piano di comunicazione completo e finalizzato a portare clienti nei punti vendita e incentivare l’acquisto dei prodotti Maurer.
Dal 15 maggio al 30 giugno 2011, infatti, la campagna di comunicazione Maurer (che da anni è tra le più importanti del settore e che quest’anno coinvolgerà oltre alla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e a Tutto Sport anche un’importante radio privata nazionale) avrà una marcia in più: quella di comunicare ai consumatori che recandosi nelle migliori ferramenta potranno partecipare al grande concorso “Maurer, l’amico che ti premia” e vincere fantastici premi.
La meccanica è semplice: ogni € 20 di prodotti Maurer acquistati, i consumatori riceveranno una cartolina “gioca e vinci” grazie alla quale potranno vincere circa 200 premi importanti tra cui TV Samsung 3D, notebook HP, fotocamere digitali Reflex Olympus, sistemi Home Theater LG, smartphone Samsung Corby, stazioni meteo La Crosse. Inoltre il negoziante avrà modo di soddisfare molti consumatori perchè una cartolina su tre darà diritto a ricevere subito il simpatico e innovativo gadget Maurer.
Ferritalia ha predisposto un kit completo contenente, oltre all’occorrente per gestire la promozione, il materiale pubblicitario che il negoziante potrà esporre per comunicare ai clienti attuali e potenziali che il suo punto vendita partecipa al più famoso concorso dell’anno nel settore.
Nuovi componenti per il sistema domotico Vimar By-me
LEGGI L'ARTICOLO
Il concorso Ready for the Future, indeto dall’azienda Clarios con il marchio VARTA in collaborazione con il programma GM-EDU, intende promuovere e valorizzare le opportunità della professione meccanica s...
LEGGI L'ARTICOLO
Forte di una storia di oltre 70 anni, la Aldo Valsecchi è una realtà sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini nazionali
LEGGI L'ARTICOLO
Si è tenuto venerdì 24 scorso il Comitato Tecnico Ferramenta con la nomina dei nuovi vertici direttivi
LEGGI L'ARTICOLO