EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/02/2011

GIOCHI E VINCI CON MAURER

Al via il concorso “Maurer, l’amico che ti premia”, in palio TV, notebook, fotocamere digitali e tanti altri preziosi regali: compri Maurer e vinci!

Nel 2011 Ferritalia aggiunge un nuovo strumento al kit che ogni anno mette a disposizione del negoziante tradizionale, costruendo un piano di comunicazione completo e finalizzato a portare clienti nei punti vendita e incentivare l’acquisto dei prodotti Maurer.
Dal 15 maggio al 30 giugno 2011, infatti, la campagna di comunicazione Maurer (che da anni è tra le più importanti del settore e che quest’anno coinvolgerà oltre alla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e a Tutto Sport anche un’importante radio privata nazionale) avrà una marcia in più: quella di comunicare ai consumatori che recandosi nelle migliori ferramenta potranno partecipare al grande concorso “Maurer, l’amico che ti premia” e vincere fantastici premi.
La meccanica è semplice: ogni € 20 di prodotti Maurer acquistati, i consumatori riceveranno una cartolina “gioca e vinci” grazie alla quale potranno vincere circa 200 premi importanti tra cui TV Samsung 3D, notebook HP, fotocamere digitali Reflex Olympus, sistemi Home Theater LG, smartphone Samsung Corby, stazioni meteo La Crosse. Inoltre il negoziante avrà modo di soddisfare molti consumatori perchè una cartolina su tre darà diritto a ricevere subito il simpatico e innovativo gadget Maurer.
Ferritalia ha predisposto un kit completo contenente, oltre all’occorrente per gestire la promozione, il materiale pubblicitario che il negoziante potrà esporre per comunicare ai clienti attuali e potenziali che il suo punto vendita partecipa al più famoso concorso dell’anno nel settore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/10/2009

UNA FIERA PER IMPRENDITORI

Dal 23 al 26 ottobre a fieramilano la 24ª edizione di Franchising & Trade. Un appuntamento di quattro giorni tra imprese di ogni settore del commercio e dei servizi. E per i futuri franchisee tante iniziative per preparasi a lavorare in proprio

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2011

BOSCH ELETTROUTENSILI: + 19% NEL 2010

- Bosch Elettroutensili realizza nel 2010 un fatturato di 3,5 miliardi di euro (+19% rispetto al 2009)
- Gli strumenti di misura conquistano il 19% delle quote di mercato (+ 3% rispetto al 2009)
- Forte sviluppo in Asia-Pacifico e in Sud America

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2019

GRUPPO BOERO SPONSOR DI “GENOVA PROFUMATA”.

L’azienda genovese contribuisce alla valorizzazione del centro storico della città partecipando ad un’iniziativa unica al mondo.

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2014

PRESTIGIOSO PREMIO PER PALAZZETTI

La stufa a pellet Ecofire Brian ha ricevuto la special Mention al German Design Award

LEGGI L'ARTICOLO