L’organizzazione di Ferroforma-Bricoforma sta portando avanti, in vista dell’edizione del 2011, una campagna di promozione internazionale che ha lo scopo di attirare professionisti con un’elevata capacità acquisitiva, un profilo ritenuto “strategico”. A tal fine, i responsabili si sono recati in Colombia e Brasile per creare nuovi contatti nei settori che visitano la fiera, soprattutto gli importatori e le grandi superfici commerciali del fai-da-te e della costruzione. Questo programma è uno degli assi portanti della campagna di divulgazione e il risultato è che, edizione dopo edizione, Ferroforma-Bricoforma attrae visitatori da un numero sempre maggiore di paesi. Nel 2009 hanno visitato il Bilbao Exhibition Centre professionisti provenienti da un totale di 36 paesi.
Prossimamente i responsabili dell’area visitatori si recheranno in Messico, Argentina, Polonia e Russia, nell’ambito di un programma che comprenderà anche azioni dirette in Italia, Germania, Portogallo, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucrania, Marocco, Tunisi, Turchia, Algeria, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Giordania, Oman, Qatar e Bahrein.
Con l’inizio della stagione estiva, per molte persone cambiano le modalità di lavoro. Grazie ai prodotti e le soluzioni BTicino, lavorare da casa è facile, veloce e alla portata di tutti.
LEGGI L'ARTICOLOL'appuntamento è organizzato da ADICO, Associazione Direttori Commerciali
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo tassello DUOBLADE, le punte SDX e DSDX e le nuove viti FBS II per calcestruzzo in applicazioni sismiche lanciate lo scorso febbraio sono le ultime novità in ordine di tempo nelle quali si sostanzia l’impegno del gruppo tedesco a costruire una gamma ampia e profonda di sistemi di fissaggio affidabili, sicuri e pensati per risolvere le più diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLOCon l'acquisizione di Best Glove da parte di Showa, nasce un colosso mondiale nella produzione di guanti dpi
LEGGI L'ARTICOLO