EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2009

BUSH COMMESSO IN UNA FERRAMENTA

Il titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni

Finito il suo mandato come presidente degli Stati Uniti, Bush junior ha abbandonato la Casa Bianca tornando nella tenuta di famiglia in Texas. E allora perché non offrirgli un lavoro, visto che adesso è disoccupato? È quello che ha pensato il titolare di un negozio di ferramenta di Dallas, Elliott's Hardware, che nei giorni scorsi, aveva pubblicato su alcuni giornali un’offerta di lavoro come commesso per George W. Bush. L’ex presidente però si è presentato sul serio e, mostrando un certo senso dell’umorismo, ha chiesto spiegazioni sull’impiego, la paga e gli orari.
L’arrivo di Bush, che è arrivato scortato dal servizio segreto, come obbligatorio per un ex presidente, ha suscitato sorpresa e tanto clamore tra i dipendenti della ferramenta e tra i tutti i presenti nel negozio, che non hanno lesinato autografi e foto ricordo. Dopo di ché è risalito in auto declinando l’offerta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/04/2008

BOSCH: MOLTE NOVITA' AL LITIO

La tecnologia al litio sarà protagonista di molte delle innovazioni che verranno lanciate durante il corso dell’anno

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2014

SPINE SALVASPAZIO

I modelli orientabili di Vimar possono essere montati in posizione sia standard sia angolare

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

BRICO IO, C'È ANCHE LO SHOP ONLINE

Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2010

NASCE HONEYWELL SAFETY PRODUCT

Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati


LEGGI L'ARTICOLO