Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella
climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, ha aperto una nuova filiale commerciale a Parigi, in Francia, che sarà completamente operativa a partire da gennaio 2011.
La decisione di investire con una presenza diretta sul mercato francese nasce da una serie di valutazioni di mercato, di prodotto e di strategia aziendale. Il mercato Francese delle
energie rinnovabili ha infatti mostrato, negli ultimi anni, segni di crescita notevoli, affermandosi come uno dei maggiori mercati europei in termini di volumi. Da tempo Olimpia Splendid sta orientando la propria attività di Ricerca Sviluppo verso prodotti legati al risparmio energetico, in particolare verso le pompe di calore.Il risultato è stato il lancio, a Mostra Convegno (MCE) 2010, della gamma di pompe di calore ad alta efficienza che utilizza l'energia naturale dell'aria, dell'acqua e del terreno per garantire il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, in modo totalmente ecocompatibile. “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo e importante traguardo”, afferma Roberto Saccone, Amministratore Delegato di Olimpia Splendid, “L'unicità e la qualità dell’offerta Olimpia Splendid ha garantito una buona penetrazione nel mercato francese rendendo opportuna la presenza di una filiale in loco: si tratta di una scelta strategica che rafforzerà ulteriormente la competitività della nostra azienda a livello europeo”.
Un’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni
LEGGI L'ARTICOLOLa prima edizione della fiera ha raccolto numerosi consensi
LEGGI L'ARTICOLOAnche nel 2010, Reynaers Aluminium rinnova la propria presenza al Made, l’esposizione di materiale per l’architettura, il design e l’edilizia, giunta alla terza edizione che si terrà dal 3 al 6 febbraio p.v. nel quartiere fieristico di Milano-Rho.
LEGGI L'ARTICOLOFiltri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore
LEGGI L'ARTICOLO