EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/11/2010

DIADORA UTILITY AL MOTOR SHOW

Diadora Utility presenta Sprint: la linea più fashion del brand

Padiglione 36, stand 110: Diadora Utility è al Motor Show di Bologna per presentare Sprint, la collezione che unisce le ultime innovazioni tecnologiche per garantire la massima sicurezza sul lavoro con gli ultimi trend fashion. Da giovedì 2 a domenica 12 dicembre, il Salone Internazionale dell’Automobile sarà la vetrina per far respirare agli addetti ai lavori e agli appassionati del settore l’esperienza e la creatività del marchio di riferimento per l’abbigliamento da lavoro e l’anti-infortunistica.
La nuova collezione è caratterizzata da calzature dalla suola molto morbida, all’interno vi è un’intersuola in EVA. protetta contro l'abrasione da un film in poliuretano, ergonomiche, dotate di un battistrada in gomma HRO con scolpitura a tacchi piccoli a ravvicinati che aumentano il grip e la resistenza all'abrasione, oltre che favorire la flessibilità e quindi la stabilità.
Diadora Utility si presenta al mondo dei motori in compagnia: accanto al track brandizzato dell’azienda ci saranno anche una Porsche 911 GT3 Cup e una Porsche Cayman S in versione Cayman Cup del team Ebimotors di cui l’azienda è sponsor tecnico. Una collaborazione, quella tra Diadora Utility ed Ebimotors, iniziata quattro anni fa e che da allora ha portato risultati di prestigio e grandi nomi all’interno della squadra.
All’interno dello spazio riservato all’azienda sarà possibile acquistare alcuni dei prodotti di punta del brand: le giacche delle linee Alpine, Inductor, Invader e Infuse, e le calzature Beat.
La collezione Beat è disponibile in tre varianti di colore: roccia lunare, nuance che ricorda un beige chiaro, nero e cammello. Tutte queste caratteristiche rendono il prodotto ideale per l’abbigliamento tecnico in cantiere, la linea curata nei dettagli e attenta ai trend della moda, lo rendono anche un prodotto casual per il tempo libero.
Diadora Utility è il primo brand che coniuga la continua ricerca tecnologica per garantire la massima performance nei luoghi di lavoro all’attenzione per le ultime tendenze dello stile. Forte dell’expertise di grande valore maturata da Diadora nella realizzazione di calzature sportive, grazie alla collaborazione con i più grandi atleti di tutti i tempi, nel 1998 il marchio vede la luce grazie al lavoro del CRD, il Centro Ricerche Diadora. Il laboratorio è composto da un team di lavoro del tutto innovativo: tecnici calzaturieri, esperti del Centro di Bioingegneria del Politecnico di Milano e medici specialisti in ortopedia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2020

A HISTORY OF THE FUTURE: STILL COMPIE 100 ANNI.

Fondata nel 1920, l’azienda è oggi un punto di riferimento internazionale nel settore della logistica.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

NASCE LA GAMMA BRIKSTEIN

A fine luglio 2007, Brico Io, catena ideata da Marketing Trend, si è arricchito di una nuova linea di elettroutensili a marchio Brikstein, che si distingue per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. La gamm...

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

BRICO IO APRE A CONCOREZZO

L'inaugurazione ufficiale è prevista tra circa due mesi

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

AMBROGIO VINCE PER INNOVAZIONE

Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.

LEGGI L'ARTICOLO