Trascorsa la parentesi estiva, riprende il progetto di sviluppo di Brico io che, con l’apertura del nuovo Negozio di Camporosso (IM), porta a 68 il numero dei punti vendita diretti presenti sul territorio nazionale. Parallelamente continua la ristrutturazione degli store già attivi, diretti e in affiliazione, per adeguare layout e veste grafica sul percorso che il Gruppo ha avviato nel 2015.
Il nuovo Negozio è adiacente al punto vendita Trony, con il quale condivide lo stabile di via Turistica 3, e dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Già nella hall antistante l’ingresso al Negozio, attraverso le grandi vetrate sulla destra, si può lanciare un’occhiata all’offerta dell’Outlet del Kasalingo, lo shop-in-shop con tante proposte originali e intelligenti per la casa e la cucina a prezzi scontati che è ormai diventato una caratteristica di gran parte dei punti vendita Brico io. Percorrendo il corridoio centrale, via via, ferramenta, utensileria elettrica e manuale, accessori auto, decorazione, scaffali, casa e bagno, vernici, legno e giardinaggio, elettricità e illuminazione. E poi ancora colle e piccola edilizia: in totale 16 reparti con oltre 20.000 referenze.
Completa anche l’offerta dei servizi: taglio legno su misura; vendita a metro di tovagliati, corde, cavi; tintometro; targhe e duplicazione chiavi. I 16 Addetti presenti nel punto vendita sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Il Negozio di Camporosso è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.
Solo fino al 24/9/2017, per ogni acquisto effettuato, indipendentemente dall’importo, verrà emesso un secondo scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile dal 25/9/2017 al 1/10/2017 su una spesa minima di 60 euro.
Brico io di Camporosso è aperto 7 giorni su 7 con orario 9.00-19.30.
Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le
LEGGI L'ARTICOLOSEL.Press Italia presenta Mobileco MEL34
LEGGI L'ARTICOLOUn progetto ambizioso, originale e creativo: NAlbero è la struttura, su tre livelli e alta 40 metri, realizzata sul Golfo di Napoli
LEGGI L'ARTICOLO