EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/09/2017

BRICO IO APRE IL 6° NEGOZIO IN LIGURIA

A Camporosso (IM), 20 km dal Confine di Stato, il nuovo punto vendita si sviluppa su 1500 metri quadrati in una zona industriale in cui sono presenti altri megastore e supermercati

Trascorsa la parentesi estiva, riprende il progetto di sviluppo di Brico io che, con l’apertura del nuovo Negozio di Camporosso (IM), porta a 68 il numero dei punti vendita diretti presenti sul territorio nazionale. Parallelamente continua la ristrutturazione degli store già attivi, diretti e in affiliazione, per adeguare layout e veste grafica sul percorso che il Gruppo ha avviato nel 2015.   

Il nuovo Negozio è adiacente al punto vendita Trony, con il quale condivide lo stabile di via Turistica 3, e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Già nella hall antistante l’ingresso al Negozio, attraverso le grandi vetrate sulla destra, si può lanciare un’occhiata all’offerta dell’Outlet del Kasalingo, lo shop-in-shop con tante proposte originali e intelligenti per la casa e la cucina a prezzi scontati che è ormai diventato una caratteristica di gran parte dei punti vendita Brico io. Percorrendo il corridoio centrale, via via, ferramenta, utensileria elettrica e manuale, accessori auto, decorazione, scaffali, casa e bagno, vernici, legno e giardinaggio, elettricità e illuminazione. E poi ancora colle e piccola edilizia: in totale 16 reparti con oltre 20.000 referenze

Completa anche l’offerta dei servizi: taglio legno su misura; vendita a metro di tovagliati, corde, cavi; tintometro; targhe e duplicazione chiavi. I 16 Addetti presenti nel punto vendita sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 

Il Negozio di Camporosso è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.     

Solo fino al 24/9/2017, per ogni acquisto effettuato, indipendentemente dall’importo, verrà emesso un secondo scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile dal 25/9/2017 al 1/10/2017 su una spesa minima di 60 euro.

Brico io di Camporosso è aperto 7 giorni su 7 con orario 9.00-19.30.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2011

IL NUOVO ESCAVATORE AL SAMOTER 2011

Versatilità e prestazioni ai vertici di categoria: il nuovo PC118MR-8 Komatsu

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2011

BARBECUE A GAS: ACCENDI L’ESTATE CON GUSTO!

La linea di Barbecue GASGAS de L’Artistico “mette a fuoco” tecnologia, design, e produzione interamente italiana

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2025

PALAZZETTI Scarlet

Compatta fuori, evoluta dentro, la stufa che arreda con stile

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2021

Massima efficienza nei cantieri con Makita XGT.

La nuova generazione di prodotti Makita XGT 40Vmax e 80Vmax offre quanto di più all’avanguardia esista oggi nel settore professionale delle attrezzature a batteria. Con questa nuova serie in con...

LEGGI L'ARTICOLO