EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2010

IDROBASE PRENOTA UN RUOLO DA PROTAGONISTA ALLA BIG FIVE

Il Gruppo Idrobase parteciperà per la prima volta alla Big Five di Dubai, la più importante fiera dell’industria delle costruzioni del Medio Oriente. All’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 novembre presso i locali del Dubai World Trade Center

Il Gruppo Idrobase parteciperà per la prima volta alla Big Five di Dubai, la più importante fiera dell’industria delle costruzioni del Medio Oriente. All’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 novembre presso i locali del Dubai World Trade Center, parteciperanno oltre 3000 espositori dislocati su 16 padiglioni per un’area complessiva di 43000 metri quadrati.
Il Gruppo Idrobase si presenta a questo appuntamento schierando i suoi quattro assi. Idrobase, l’azienda capofila del gruppo, presenta la propria linea di idropulitrici innovative che si è arricchita in questi ultimi mesi di “Rondine”, la più piccola idropulitrice professionale a caldo; Il Club dei Riparatori propone un assortimento degli oltre 10.000 differenti accessori e ricambi universali per idropulitrici con un’attenzione particolare per il settore carwash con la nuova linea di accessori “comfort line”; sul benessere del settore civile punta invece Perfect Cool con la sua linea di rinfrescamento guidata da E-Soffio, l’ultima frontiera della climatizzazione. Ma il ruolo di grandi protagonisti all’evento di Dubai tocca soprattutto agli impianti di nebulizzazione di Idrotech, azienda del gruppo veneto specializzata in questo settore. Si tratta di impianti tecnicamente all’avanguardia per l’abbattimento, fra l’altro, delle polveri e delle temperature, che trovano nell’impetuoso sviluppo delle costruzioni dell’area araba uno sbocco commerciale naturale come evidenziato da Bruno Ferrarese, marketing manager del Gruppo Idrobase.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2020

Architettura per l’ospitalità: Motel One nell'Upper West a Berlino.

Una sfida dal risultato sorprendente: oltre 600 porte antincendio, antifumo e multifunzione Hörmann dialogano con gli iconici spazi di un albergo in Germania.

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2010

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUGLI STRUMENTI DI MISURA

Acism/ANIMA: urge completezza normativa dopo la sollecitazione dell’On. Vignali al Ministero dello Sviluppo Economico

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2020

OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini.

L’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2019

EDILIZIA: NUOVI TREND DI MERCATO E INNOVAZIONE 4.0, MANAGER IN CERCA DI PARTNER ESPERTI.

La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO