Alessandro Durante, 40 anni milanese, è il nuovo direttore comunicazione e marketing di Anima, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia ed Affine che, in seno a Confindustria, riunisce e rappresenta le principali aziende di un settore che occupa 200.000 addetti per un fatturato di oltre 40 miliardi di euro ed una quota export/fatturato del 53%.
La creazione della Direzione Comunicazione & Marketing è l'ultimo tassello della prima fase di riorganizzazione di Anima, iniziata dal presidente Ettore Riello dopo la sua elezione nel novembre 2006.
Da 15 anni nel settore della comunicazione, Alessandro Durante ha iniziato la carriera come addetto stampa per diverse aziende italiane per poi entrare a far parte di agenzie di relazioni pubbliche italiane e internazionali (come Edelman, Say What e Publicis Consultants Italia). Specializzato in comunicazione istituzionale, di marketing e crisis communication ha curato la comunicazione per marchi di aziende come Unilever, Nestlé, Lavazza, Sony Ericsson, Nintendo e Coca-Cola Italia.
Armstrong Tech Zone è tra i fiori all'occhiello del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda presenta la magia della fiamma e la naturalità del calore del sole in una veste dall’estetica emozionante con la confortevole e scenografica gamma di focolari Sunny Fire
LEGGI L'ARTICOLO
Il Salone si appresta al suo secondo successo ed è questo il momento giusto per aderire e partecipare così ad una grande occasione di business
LEGGI L'ARTICOLO
Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO