La ITW è una società di fama internazionale presente sul mercato da circa 100 anni. Nel 2009 contava su uno staff di 59.000 dipendenti suddivisi in circa 840 sedi presenti in 57 diverse nazioni. Il fatturato raggiunto nel 2009 ammonta a 14Mld US$. La fusione rafforzerà, da un lato, la posizione sul mercato del gruppo suki.international e, dall’altro, darà modo al gruppo ITW di penetrare nel segmento europeo del commercio al dettaglio.
Il gruppo suki.international rimarrà, dopo l’acquisizione di ITW, una società indipendente con sede a Landscheid. La suki.international potrà sfruttare il consolidato successo dell’organizzazione decentralizzata della ITW per creare importanti sinergie con le altre aziende del gruppo.
Tre i riconoscimenti messi in palio
LEGGI L'ARTICOLO
Materis Paints Italia presenta una linea di prodotti antimacchia unica e innovativa, basata sulla Cationic Technology (C+) frutto della ricerca di Claessens e destinata ai distributori professionali
Questo risultato è il frutto della partnership tra l'Azienda e l'Università Sapienza di Roma che, con un team di studenti, sarà in gara a Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai, le Olimpiadi universitarie dell'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO
Dalla Germania nuove iniziative per ridurre il consumo di energia. E le aziende approvano...
LEGGI L'ARTICOLO