Nella convinzione che l’area di Termoli sia troppo importante per essere sguarnita di un centro bricolage moderno all’altezza di soddisfare adeguatamente la domanda locale, DefiBricò apre qui domani il suo nuovo punto vendita.
Situato nell’effervescente viale Corsica, il punto vendita da 1800 metri quadrati, che gode anche di un’ampia area garden, presenta non solo il vasto assortimento tipico dei negozi Brico io, che spazia dall’illuminazione alla ferramenta, dall’arredo giardino ai prodotti per la cura dell’auto e della casa.
La presenza di 3 corner specializzati infatti rende questo punto vendita ancora più innovativo rispetto agli altri negozi Brico io.
oltre a L’Outlet del Kasalingo, che offre un’ampia gamma di articoli per la casa, il cliente troverà anche Pet Stop - angolo specializzato nell’alimentazione e nell’accessoristica per cani e gatti - e BellaCasa, lo shop-in-shop dedicato al settore arredo d’interno e complementi con più di 5000 articoli visionabili e ordinabili attraverso un e-Wall che si rinnovano periodicamente secondo le più recenti tendenze.
Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela non poteva mancare il banco servizi (duplicati chiavi, taglio legno, tintometro), al quale l’affiliato Brico io ha sempre dato grande importanza.
Altro elemento di continuità con gli altri punti vendita Brico io aperti da Defi Bricò è il layout a mondi, per favorire come altrove la godibiità e leggibilità degli assortimenti.
Il Brico io di Termoli è la quarta apertura in un anno e siamo fieri di poter celebrare quest’importante avvenimento che rappresenta per il nostro gruppo una importante tappa nel processo di ristrutturazione e sviluppo portato avanti con convinzione negli ultimi anni. Un processo di crescita fatto di nuove aperture, ma anche di chiusure dei negozi meno performanti. Come nella botanica le potature sono necessarie per rinvigorire l’arbusto, anche nelle aziende occorre tagliare i rami secchi per rilanciare la crescita (Federico Fraschetti).
Beta Utensili presenta il banco da lavoro pieghevole light C56PL O, versione “leggera” dell’apprezzato C56P O e caratterizzato dal peso di soli 18 kg. Le caratteristiche del C56PL O per...
LEGGI L'ARTICOLO
A marchio Black+Decker, facilitano la preprazione dei pasti
LEGGI L'ARTICOLO
Le nuove prese USB e USB a induzione di BTicino nascono con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo le ricariche veloci di dispositivi elettronici di varie tipologie
LEGGI L'ARTICOLO
Cala in Italia il tasso di motorizzazione, con Roma e Milano in testa
LEGGI L'ARTICOLO