EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2017

NUOVA APERTURA PER DEFIBRICÒ

Brico io torna a scommettere su Termoli, in uno spazio commercialmente più strategico rispetto al vecchio punto vendita che ha chiuso i battenti

Nella convinzione che l’area di Termoli sia troppo importante per essere sguarnita di un centro bricolage moderno all’altezza di soddisfare adeguatamente la domanda locale, DefiBricò apre qui domani il suo nuovo punto vendita.

 

Situato nell’effervescente viale Corsica, il punto vendita da 1800 metri quadrati, che gode anche di un’ampia area garden, presenta non solo il vasto assortimento tipico dei negozi Brico io, che spazia dall’illuminazione alla ferramenta, dall’arredo giardino ai prodotti per la cura dell’auto e della casa.

 

La presenza di 3 corner specializzati infatti rende questo punto vendita ancora più innovativo rispetto agli altri negozi Brico io.

oltre a L’Outlet del Kasalingo, che offre un’ampia gamma di articoli per la casa, il cliente troverà anche Pet Stop - angolo specializzato nell’alimentazione e nell’accessoristica per cani e gatti - e BellaCasa, lo shop-in-shop dedicato al settore arredo d’interno e complementi con più di 5000 articoli visionabili e ordinabili attraverso un e-Wall che si rinnovano periodicamente secondo le più recenti tendenze.

 

Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela non poteva mancare il banco servizi (duplicati chiavi, taglio legno, tintometro), al quale l’affiliato Brico io ha sempre dato grande importanza. 

 

Altro elemento di continuità con gli altri punti vendita Brico io aperti da Defi Bricò è il layout a mondi, per favorire come altrove la godibiità e leggibilità degli assortimenti.

 

Il Brico io di Termoli è la quarta apertura in un anno e siamo fieri di poter celebrare quest’importante avvenimento che rappresenta per il nostro gruppo una importante tappa nel processo di ristrutturazione e sviluppo portato avanti con convinzione negli ultimi anni. Un processo di crescita fatto di nuove aperture, ma anche di chiusure dei negozi meno performanti. Come nella botanica le potature sono necessarie per rinvigorire l’arbusto, anche nelle aziende occorre tagliare i rami secchi per rilanciare la crescita (Federico Fraschetti).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/04/2016

La benzina MAGIGAS protagonista all’esordio di Mick Schumacher

Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2010

FISSAGGI DI CASA, NUOVA GUIDA FISCHER

La nuova guida di fischer Italia per rispondere a ogni esigenza di fissaggio in casa e in giardino!

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2009

FESTIVAL DEL MANOVALE CON MISS CAZZUOLA D’ORO

Un incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2019

LA CASA DELLA LAVANDA

Un complesso abitativo, concepito come un insediamento rurale tradizionale ma secondo stilemi contemporanei, è stato di recente completato dall’edificio di servizio dotato di una piacevole e funzionale serranda Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO