Chi sorride sotto il cappello? Dal 1 al 15 maggio, tutte le ragazze tra i 20 e i 30 anni possono partecipare al casting per entrare nella casa di Macef. Un nuovo reality show?
No, una iniziativa originale per trovare la testimonial
ideale della nuova immagine di Macef, il Salone Internazionale della Casa, in programma a fieramilano dal 9 al 12 settembre 2010 in una veste completamente rinnovata, simboleggiata dall’immagine realizzata da Medialab che
caratterizzerà tutta la comunicazione legata alla
manifestazione.
Un mondo di fantasia e creatività, un fantastico Paese delle Meraviglie tra le pareti domestiche: c’è tanta tradizione italiana nella nuova immagine di Macef, con i monumenti nazionali più amati all’estero, c’è l’idea di un crocevia che può portare ad ogni città d’Italia. Ma soprattutto, ci sono i prodotti di Macef: spuntano da ogni angolo, fioriscono e sbocciano come fiori salutando i monumenti, rallegrano e stupiscono.
Ma questo Paese incantato (Macef o l’Italia che crea?) ha anche la sua Alice: è al centro, immaginiamo il suo volto, ma non lo vediamo, coperto com’è da un grande cappello bianco, che una folata di creatività ha spinto fin davanti al suo sorriso… Chi sarà?
Così, ecco che parte la ricerca per il nuovo volto di Macef. Dal 1 fino al 15 maggio le giovani tra i 20 e i 30 anni, anche senza precedenti esperienze da modella, possono iscriversi esclusivamente online al sito www.medialab.net/voltomacef.
Il casting sarà condotto da Medialab che sceglierà lo sguardo e il sorriso che riassumo la gioia e la leggerezza dell’amore per il bello che caratterizzano Macef.
Il nuovo volto animerà la creatività di Macef che servirà a promuovere la manifestazione in Italia e nel mondo nel 2011 nella pubblicità sulla stampa, nel materiale promozionale e sul web.
La bellezza della casa di Macef è alla ricerca del suo sorriso. E se quel sorriso fosse il tuo?
I modelli di Instron sono perfetti per Aramide e UHMwPE
LEGGI L'ARTICOLOSono iniziati gli appuntamenti dedicati alla presentazione del progetto sperimentale #NEETandiamoavincere, in collaborazione con lo studio legale specializzato in diritto del lavoro LabLaw studio Legale...
LEGGI L'ARTICOLODal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.
LEGGI L'ARTICOLO
Water Efficiency Label: il sistema di classificazione europeo delle rubinetterie. Cresce l’interesse delle imprese italiane per la nuova classificazione