EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/04/2010

UN NUOVO VOLTO PER MACEF, PARTECIPA AL CASTING!

Casting per scegliere la testimonial del celebre Salone Internazionale della Casa. Dal 1 al 15 maggio aperte le iscrizioni online

Chi sorride sotto il cappello? Dal 1 al 15 maggio, tutte le ragazze tra i 20 e i 30 anni possono partecipare al casting per entrare nella casa di Macef. Un nuovo reality show?
No, una iniziativa originale per trovare la testimonial
ideale della nuova immagine di Macef, il Salone Internazionale della Casa, in programma a fieramilano dal 9 al 12 settembre 2010 in una veste completamente rinnovata, simboleggiata dall’immagine realizzata da Medialab che
caratterizzerà tutta la comunicazione legata alla
manifestazione.

Un mondo di fantasia e creatività, un fantastico Paese delle Meraviglie tra le pareti domestiche: c’è tanta tradizione italiana nella nuova immagine di Macef, con i monumenti nazionali più amati all’estero, c’è l’idea di un crocevia che può portare ad ogni città d’Italia. Ma soprattutto, ci sono i prodotti di Macef: spuntano da ogni angolo, fioriscono e sbocciano come fiori salutando i monumenti, rallegrano e stupiscono.
Ma questo Paese incantato (Macef o l’Italia che crea?) ha anche la sua Alice: è al centro, immaginiamo il suo volto, ma non lo vediamo, coperto com’è da un grande cappello bianco, che una folata di creatività ha spinto fin davanti al suo sorriso… Chi sarà?

Così, ecco che parte la ricerca per il nuovo volto di Macef. Dal 1 fino al 15 maggio le giovani tra i 20 e i 30 anni, anche senza precedenti esperienze da modella, possono iscriversi esclusivamente online al sito www.medialab.net/voltomacef.
Il casting sarà condotto da Medialab che sceglierà lo sguardo e il sorriso che riassumo la gioia e la leggerezza dell’amore per il bello che caratterizzano Macef.
Il nuovo volto animerà la creatività di Macef che servirà a promuovere la manifestazione in Italia e nel mondo nel 2011 nella pubblicità sulla stampa, nel materiale promozionale e sul web.

La bellezza della casa di Macef è alla ricerca del suo sorriso. E se quel sorriso fosse il tuo?



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2018

Bilancio estremamente positivo per la seconda edizione del Lamura Evolution Day

La seconda edizione del Lamura Evolution Day si è svolto ieri 7 Ottobre presso gli stabilimenti DFL a Sala Consilina (SA) richiamando oltre 2.500 visitatori con 100 aziende espositrici e 800...

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2019

Assistente BTicino: nell’App un supporto virtuale sempre attivo per il videocitofono connesso Classe300X

Con il nuovo assistente virtuale nell’App Door Entry, il servizio di assistenza del videocitofono è sempre attivo. L’utilizzo è semplice e immediato, l’interazione intuitiva. L’Assistente BTicino, accessibile dall’App con la stessa procedura usata per il contatto con l’Assistenza clienti, guida nella risoluzione di qualsiasi eventuale problema, con domande e risposte pre-configurate e libere.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2013

ALLARMISMO DOPPIA MAPPA?

Alcuni volantini appesi sulle porte d’ingresso dei condomini “gridano allarme”: le serrature a doppia mappa non sono sicure e possono essere scassinate in pochi minuti. “Diffondere il panico non serve a niente, ci vogliono informazioni correte e professionisti con credenziali” afferma il presidente di ERSI Rocco Fusillo

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2025

Verso un futuro energetico più sostenibile con soluzioni innovative

Pompe di calore, solare termico e fotovoltaico: le soluzioni Tecnomat per un riscaldamento/raffrescamento efficiente e rispettoso dell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO