USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, presenta il nuovo spot in onda a partire da domenica 11 aprile su La7.
Oltre a SOVRAIMPRESSIONI da 5” marchiate USAG, sarà la nuova chiave 285 ad offrire ai fan la visione del mondiale SBK con SUPERSPOT da 10” durante i minibreak delle gare.
La nuova chiave è un prodotto innovativo che può essere utilizzato dai grandi team sportivi che corrono ai massimi livelli e da tutti coloro che ogni giorno scelgono utensili da campioni per il proprio lavoro.
Grazie al nuovo design ergonomico, la nuova chiave combinata 285 assicura un maggior comfort di utilizzo e un angolo di ripresa superiore di 15° rispetto allo standard.
Lo spessore ribassato della forchetta ne migliora l’accessibilità, l’occhio disassato consente interventi su dadi incassati in posizioni di difficile accesso.
USAG da anni corre al fianco dei grandi campioni del mondo sportivo per assicurare ai propri clienti tutta l’innovazione e lo sviluppo di cui necessitano per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Calendario gare:
11 aprile a Spagna - Valencia
25 aprile ad Olanda - Assen
9 maggio Italia - Monza
27 giugno San Marino - Misano
11 luglio Repubblica Ceca - Brno
5 settembre Germania - Nurburgring
26 settembre Italia - Imola
3 ottobre Francia - Magny Cours
Igienizzare qualsiasi oggetto, superficie e ambiente senza bagnare o ungere non è più un problema con “Ogni Volta” di MA-FRA. Grazie alla sua doppia funzione, spray e auto-svuotante...
LEGGI L'ARTICOLOGli adesivi strutturali universali Loctite combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti e permettono progettazioni e produzioni senza limiti
LEGGI L'ARTICOLOAve amplia la sua offerta di Supervisori introducendo un mini Touch Screen in grado di svolgere la funzione di Termostato ambiente e le più avanzate funzioni domotiche
LEGGI L'ARTICOLOTra gli elettroutensili più diffusi, fondamentali per molte professioni, i trapani, che siano a corrente o a batteria, sono attrezzi che si rinnovano continuamente, un settore in forte sviluppo nel quale le Az...
LEGGI L'ARTICOLO