USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, presenta il nuovo spot in onda a partire da domenica 11 aprile su La7.
Oltre a SOVRAIMPRESSIONI da 5” marchiate USAG, sarà la nuova chiave 285 ad offrire ai fan la visione del mondiale SBK con SUPERSPOT da 10” durante i minibreak delle gare.
La nuova chiave è un prodotto innovativo che può essere utilizzato dai grandi team sportivi che corrono ai massimi livelli e da tutti coloro che ogni giorno scelgono utensili da campioni per il proprio lavoro.
Grazie al nuovo design ergonomico, la nuova chiave combinata 285 assicura un maggior comfort di utilizzo e un angolo di ripresa superiore di 15° rispetto allo standard.
Lo spessore ribassato della forchetta ne migliora l’accessibilità, l’occhio disassato consente interventi su dadi incassati in posizioni di difficile accesso.
USAG da anni corre al fianco dei grandi campioni del mondo sportivo per assicurare ai propri clienti tutta l’innovazione e lo sviluppo di cui necessitano per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Calendario gare:
11 aprile a Spagna - Valencia
25 aprile ad Olanda - Assen
9 maggio Italia - Monza
27 giugno San Marino - Misano
11 luglio Repubblica Ceca - Brno
5 settembre Germania - Nurburgring
26 settembre Italia - Imola
3 ottobre Francia - Magny Cours
Studio Mario Silvano propone un’opportunità di riflessione sulla vendita per migliorare la propria relazione con il Cliente e i propri risultati sul Mercato.
Acquista BLACK+DECKER e parti per la Florida
LEGGI L'ARTICOLO
Le forbici Fiskars Classic con il manico arancione
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale
LEGGI L'ARTICOLO