I 48.000 operatori del settore e gli oltre 19.000 privati arrivati da ogni parte del mondo sono stati attratti al centro del padiglione 6, dove, in oltre 600 metri quadrati, Palazzetti ha riassunto i suoi punti fermi, unendo passato, presente e futuro nel credo che l’azienda ha sempre perseguito.
Uno stand arioso, positivo e facilmente visitabile, in cui, grazie a grandi pareti retroilluminate, sono stati trasmessi i messaggi più importanti dell’azienda: perfezionare i prodotti e ottimizzare i servizi, costruendo una cultura del fuoco e del risparmio energetico. Oltre a questo, l’impegno sociale. La gigantografia raffigurante tre operai della linea di montaggio delle stufe a pellet è un messaggio intenso: scegliere Palazzetti significa dare valore al Made in Italy. Produrre in Italia permette standard di qualità elevati e costanti, il controllo diretto dei materiali e la formazione della forza lavoro, rimanendo integrati nel tessuto socio-economico. La scelta di una “cultura del lavoro” italiano, che Palazzetti promuove da anni, è stata così presentata in modo tangibile e diretto con un riscontro altamente positivo da parte dei visitatori.
Da sempre il gruppo Palazzetti crede nella biomassa legnosa come alternativa reale ai combustibili fossili e come soluzione all’aumentato fabbisogno energetico per il riscaldamento domestico. Missione che ha permesso all’azienda di raggiungere una posizione di primato in Italia e in Europa, con un plus davvero esclusivo: lo stile tipicamente italiano. Uno stile che sa unire l’eccellenza della produzione e dell’innovazione ad un modo unico di interpretare il rapporto tra l’uomo e il fuoco, in tutte le sue dimensioni.
nella foto: un particolare della campagna adv Palazzetti
Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi
LEGGI L'ARTICOLOL’incontro, insieme al primo organizzato lo scorso mese di marzo, fa parte del progetto “INSIEME PER CRESCERE”
LEGGI L'ARTICOLOIl Presidente di Assirm, Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda
LEGGI L'ARTICOLO
I Servizi Guida per la California Lead Regulation e la tutela dei Prodotti Certificati NSF
Il prossimo 13 novembre AVR in collaborazione con NSF International organizza un Seminario sul tema