I 48.000 operatori del settore e gli oltre 19.000 privati arrivati da ogni parte del mondo sono stati attratti al centro del padiglione 6, dove, in oltre 600 metri quadrati, Palazzetti ha riassunto i suoi punti fermi, unendo passato, presente e futuro nel credo che l’azienda ha sempre perseguito.
Uno stand arioso, positivo e facilmente visitabile, in cui, grazie a grandi pareti retroilluminate, sono stati trasmessi i messaggi più importanti dell’azienda: perfezionare i prodotti e ottimizzare i servizi, costruendo una cultura del fuoco e del risparmio energetico. Oltre a questo, l’impegno sociale. La gigantografia raffigurante tre operai della linea di montaggio delle stufe a pellet è un messaggio intenso: scegliere Palazzetti significa dare valore al Made in Italy. Produrre in Italia permette standard di qualità elevati e costanti, il controllo diretto dei materiali e la formazione della forza lavoro, rimanendo integrati nel tessuto socio-economico. La scelta di una “cultura del lavoro” italiano, che Palazzetti promuove da anni, è stata così presentata in modo tangibile e diretto con un riscontro altamente positivo da parte dei visitatori.
Da sempre il gruppo Palazzetti crede nella biomassa legnosa come alternativa reale ai combustibili fossili e come soluzione all’aumentato fabbisogno energetico per il riscaldamento domestico. Missione che ha permesso all’azienda di raggiungere una posizione di primato in Italia e in Europa, con un plus davvero esclusivo: lo stile tipicamente italiano. Uno stile che sa unire l’eccellenza della produzione e dell’innovazione ad un modo unico di interpretare il rapporto tra l’uomo e il fuoco, in tutte le sue dimensioni.
nella foto: un particolare della campagna adv Palazzetti
ESAB ha recentemente pubblicato un manuale, destinato ai tecnici di saldatura e ai progettisti, che sintetizza tutta l’esperienza e la competenza che ha accumulato in decenni di attività
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha presentato molte soluzioni innovative
LEGGI L'ARTICOLONuovi prodotti e un’integrazione sempre più forte con il mondo digitale
LEGGI L'ARTICOLO