Su iniziativa dell’agenzia ufficiale UBIFRANCE, 28 aziende francesi parteciperanno alla XXIX edizione del salone tedesco che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 25 Aprile 2010.
Le imprese francesi sono raggruppate nel Padiglione dedicato alla Francia che consente loro di beneficiare di un’importante visibilità e di presentare le loro innovazioni nel campo dei materiali e delle tecnologie per l’edilizia, i lavori pubblici e l’industria estrattiva. Il Padiglione francese si trova nelle Hall A3, B2, C4 e A6 e Hall F8 e F11 nell’area esterna e ospiterà le seguenti imprese:
ACREOS, AGS BTP, AIRMEEX, AIRSTAR, MAFELEC, ARGUMAT, CNSE, Gruppo COURBIS, EXSTO, GIRON, HULTEC EUROPE, HYDRAUMATEC, KLAC INDUSTRIE, LOMAROUTE, LUMIAIR, MABI, MARAIS SA, METHOCAD CBS, M-S, RIVARD, SATECO, SECATOL, SIROCO, SMIE, SNDC, STABLINE FAHRNER, THEAM SA, e GRUPPO MONITEUR.
Il catalogo degli espositori che illustra le attività delle aziende francesi sarà disponibile sul posto o inviato su richiesta.
A livello mondiale, i costruttori francesi sono ai primi posti con il 15% di quota di mercato. L'Europa resta la prima area geografica di interesse e accoglie più del 50% delle esportazioni francesi del settore.
Durante l’ultima edizione di Bauma aveva registrato numeri record, con 3.002 espositori, 49 paesi rappresentati e 502.725 visitatori provenienti da 190 paesi. L'edizione 2010 ha degli obiettivi ancora più ambiziosi con il mezzo milione di metri quadrati di spazi espositivi occupati.
Il fischer TourTruck che si è appena concluso a Milano è soltanto uno degli strumenti messi in campo dal Gruppo tedesco per essere sempre al fianco sia del rivenditore partner sia dell’utilizzatore finale, con l’obiettivo di garantire sia le migliori condizioni per far crescere il proprio business che prodotti e servizi innovativi e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLONuove collezioni, nuovi soggetti e nuove possibilità di utilizzo per il catalogo Trend-Line 2017, un insieme sorprendente di innovazioni che si sviluppano a partire dalla filosofia dell’azienda di realizzare rivestimenti sostenibili e sempre personalizzati
LEGGI L'ARTICOLOUna norma UNI stabilisce i requisiti per ‘legare’ le biciclette
LEGGI L'ARTICOLOJCB IN ITALIA: PIU’ 12% SUL 2006 E SUL MERCATO
LEGGI L'ARTICOLO