Su iniziativa dell’agenzia ufficiale UBIFRANCE, 28 aziende francesi parteciperanno alla XXIX edizione del salone tedesco che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 25 Aprile 2010.
Le imprese francesi sono raggruppate nel Padiglione dedicato alla Francia che consente loro di beneficiare di un’importante visibilità e di presentare le loro innovazioni nel campo dei materiali e delle tecnologie per l’edilizia, i lavori pubblici e l’industria estrattiva. Il Padiglione francese si trova nelle Hall A3, B2, C4 e A6 e Hall F8 e F11 nell’area esterna e ospiterà le seguenti imprese:
ACREOS, AGS BTP, AIRMEEX, AIRSTAR, MAFELEC, ARGUMAT, CNSE, Gruppo COURBIS, EXSTO, GIRON, HULTEC EUROPE, HYDRAUMATEC, KLAC INDUSTRIE, LOMAROUTE, LUMIAIR, MABI, MARAIS SA, METHOCAD CBS, M-S, RIVARD, SATECO, SECATOL, SIROCO, SMIE, SNDC, STABLINE FAHRNER, THEAM SA, e GRUPPO MONITEUR.
Il catalogo degli espositori che illustra le attività delle aziende francesi sarà disponibile sul posto o inviato su richiesta.
A livello mondiale, i costruttori francesi sono ai primi posti con il 15% di quota di mercato. L'Europa resta la prima area geografica di interesse e accoglie più del 50% delle esportazioni francesi del settore.
Durante l’ultima edizione di Bauma aveva registrato numeri record, con 3.002 espositori, 49 paesi rappresentati e 502.725 visitatori provenienti da 190 paesi. L'edizione 2010 ha degli obiettivi ancora più ambiziosi con il mezzo milione di metri quadrati di spazi espositivi occupati.
L’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico
Il consorzio che raccoglie oltre 1.500 aziende presenta il Bilancio Sociale 2011: 25mila tonnellate di rifiuti elettronici raccolte, più del 95 per cento inviato a recupero
LEGGI L'ARTICOLO
Walmart ha annunciato l’intenzione di introdurre una scheda di valutazione per monitorare l’accuratezza dei dati di prodotto trasmessi alla società dai suoi fornitori.
Torna per il terzo anno consecutivo l'ormai attesissimo Open Day di Elettrocanali, azienda di riferimento a livello nazionale e internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettri...
LEGGI L'ARTICOLO