EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2009

SALDARE CON STILE

Un concetto del tutto nuovo, personalizzare accessori e strumenti da lavoro. Ci ha pensato Sperian con la nuova maschera ad oscuramento automatico per saldatori

La serie Optrel p500 è la nuova serie di maschere ad oscuramento automatico per saldatori professionisti ed occasionali, che abbina protezione, comfort, qualità e design. Un concetto nuovo! Con le nuove maschere della gamma professionale, i saldatori potranno personalizzare le proprie maschere. Tutte le maschere p500 sono fornite con 2 inserti laterali, che possono essere sostituiti con tutti gli altri disponibili in gamma come ricambi. Sperian Protection è in grado di fornire un’ampia scelta di inserti laterali per personalizzare la propria maschera! Gli inserti sono intercambiabili, i saldatori possono, così, cambiare lo stile della propria maschera sostituendo facilmente gli inserti laterali.
Moderna e accattivante, ergonomica e leggera, la maschera della serie Optrel p500 è stata sviluppata per rispondere alle esigenze degli utilizzatori in termini di comfort. Inoltre, offre i molteplici vantaggi della classica bardatura Optrel: quest’ultima, insieme al design leggero, ottimizza la distribuzione del peso, minimizzando l’affaticamento del collo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/01/2012

AREXONS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE NORDIC ECOLABEL

l'azienda ottiene la prestigiosa certificazione Nordic Ecolabel

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2012

BARBECUE TUTTO L'ANNO

Con questo strumento si possono cucinare diversi menu

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2023

NUOVO AQUASCUD REFLEX DI VOLTECO

L'eccellenza impermeabile e riflettente per tutte le coperture piane

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2020

ATTREZZERIA MOTTA , FERRAMENTA & CASALINGHI GUALINI ANDREA & C, FERRAMENTA BELLETTI , FERRAMENTA BELLINI: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO