Sono di colori e forme diverse i nuovi lucchetti Yale a combinazione, perfetti per tenere al sicuro tutto ciò che si mette in zaini e borse da viaggio, ma anche per gli armadietti degli spogliatoi di palestre e piscine.
Per esempio, per gli amanti del calcio è disponibile la versione a forma di pallone, mentre per le appassionate di moda c'è quella a forma di borsetta. Tutti i modelli sono disponibili in colorazioni vivaci: dal rosa al viola, dall'azzurro al blu, dal rosso al nero fino all'argento.
Innovazione, web, formazione e assistenza al punto vendita: la ricetta del successo di un grande Gruppo è composta da molti ingredienti, ce li racconta Antonella del Sole, responsabile marketing di Assa Abloy Italia, azienda leader “a capo” di importanti marchi come, Corbin, Corni, Mab, Valli e Valli, Gardesa, Nuova Feb, Abloy, Yal
LEGGI L'ARTICOLOLa Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo elemento decorativo che personalizza ogni edificio.
Le porte tagliafuoco di Ninz con sistema di decoro NDD.
Estate tempo di tuffi, ma chi rimane in città si deve accontentare della piscina per trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva.
LEGGI L'ARTICOLO