In occasione dell’Assemblea CIADI - Unione costruttori impianti ed apparecchiature di insonorizzazione - tenutasi in data 6 novembre il dott. Franco Abbiati è stato nominato Presidente dell’associazione. Subentra a Franco Lerda.
Franco Abbiati si è laureato in Fisica all’Università degli Studi di Milano. Oggi è responsabile della Divisione Aeroto della Boldrocchi Group. Svolge all’interno dell’azienda corsi di acustica teorica e applicata con pratica delle valutazioni in opera e/o previsionali del Clima Acustico e dell’Impatto Acustico.
“Come Presidente del Ciadi – afferma Franco Abbiati - ritengo prioritari un allargamento della base associativa, partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione, organizzando corsi e sviluppando temi puntuali sugli aspetti più sensibili e attuali esistenti oggi sull’argomento”.
Il concorso presenta le migliori soluzioni per la casa della “città del futuro”
LEGGI L'ARTICOLOLa gamma tesa Powerbond consente di fissare alle pareti senza ricorrere al trapano
LEGGI L'ARTICOLODall'estetica curata, Palladio di Betafence preserva la privacy
LEGGI L'ARTICOLOAnche i consumatori con problemi alla vista potranno reperire online tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la cura della casa
LEGGI L'ARTICOLO