EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2007

A FITT® IL PREMIO CHINA AWARDS

FITT®, leader internazionale nella produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento China Awards 2007, promosso dalla Fondazione Italia-Cina e da Class Editori, per la categoria “Creatori di Valore” nei distretti industriali cinesi.
I China Awards costituiscono un riconoscimento significativo che intende premiare gli operatori italiani che hanno saputo cogliere le opportunità del mercato cinese e le realtà cinesi che meglio hanno operato in Italia. Negli intenti degli organizzatori questo evento nasce con l’obiettivo di comunicare l’importanza che l’industrializzazione riveste per le aziende italiane, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitale, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.
In particolare la categoria “Creatori di Valore” ha voluto insignire le aziende che hanno realizzato le migliori performance con la Cina, operando in distretti ed in settori ad alta crescita di esportazione.
Il premio, organizzato con il patrocinio del Ministero per il Commercio Internazionale, è stato assegnato da una giuria composta dal Presidente della Fondazione Italia-Cina, Cesare Romiti, dall’Amministratore Delegato del Gruppo Class Editori, Paolo Panerai e dal Top Management dell’editoria e della finanza Italiana.
Tra le aziende premiate con FITT® nelle varie categorie previste (Top Investors in Cina, Top Investors in Italy, Lombard Elite, Creatori di Valore) figurano numerose realtà di spicco del panorama imprenditoriale veneto ed italiano quali Safilo, Forall, Lotto, Salvatore Ferragamo, Montefibre, Alstom Ferroviaria, Prima Industrie, Technogym e Mondo Spa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2023

Le vernici effetto metallo di Verinlegno

Tante opportunità che spaziano dal classico all'avanguardia contemporanea, per aziende e progettisti dell' interior design

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2012

SEBA E' SU TWITTER

Il cinguettio conquista anche SEBA

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2019

A CAVOUR (TO) INAUGURATO IL NUOVO SHOWROOM BIGMAT EDILPELLICE.

La storica rivendita di materiali edili si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq.

LEGGI L'ARTICOLO