EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2009

REGUITTI PRESENTA LE NOVITA’ AL MADE EXPO 2010

Nuovo Catalogo e Maniglie per tutti i gusti

REGUITTI S.p.A., azienda bresciana che produce da oltre 35 anni maniglie ed accessori di alta qualità per l’infisso, partecipa alla manifestazione internazionale MADE EXPO in programma dal 3 al 6 Febbraio 2010 presso il nuovo quartiere di Fiera Milano Rho.
L’appuntamento fieristico sarà occasione per presentare il Nuovo Catalogo 2010: un vero e proprio strumento di lavoro di oltre 850 pagine, un punto di riferimento per rivenditori, serramentisti, progettisti e utenti finali nel quale poter trovare le soluzioni ideali per qualsiasi esigenza tecnica e stilistica. Ampliato ed arricchito da nuove sezioni, Il Catalogo 2010 vuole superare il successo ottenuto con la precedente edizione: il nuovo indice illustrato, di ben 10 pagine, permette una consultazione e una ricerca più facile e veloce di tutti gli articoli contenuti. Sezioni tematiche consentono invece di visualizzare circa 200 tra i prodotti principali, selezionati in base alle collezioni e alle finiture disponibili.
Molte le nuove maniglie, inserite nel Catalogo 2010, che saranno presentate in anteprima al Made Expo: per esempio Q-UBIK, la maniglia dalle linee geometriche e pulite con una solida impugnatura dai tratti netti e spigoli arrotondati, ideale per porte e finestre dallo stile moderno e deciso.
Oltre a Q-UBIK, REGUITTI presenterà in esclusiva anche le ultime creazioni che amplieranno la Linea Quadra: una gamma completa di prodotti ideali per tutti i progettisti alla ricerca di un design semplice e al tempo stesso raffinato.
Il MADE EXPO sarà l’occasione anche per esporre l’ampia famiglia di prodotti VINTAGE, tra i più apprezzati e richiesti dal mercato, nonché la nuova finitura RAMATO VINTAGE che arricchisce la gamma Vintage Style. Dedicata a chi ama uno stile sofisticato e senza tempo, la nuova finitura è ideale per arredare ambienti dal gusto tradizionale e retrò caratterizzandoli col calore della tonalità rossa del rame, simbolo di valore, storia e tradizione.
REGUITTI si colloca oggi tra le prime dieci aziende italiane del settore, differenziandosi per la notevole capacità produttiva e commerciale, la vastità dell'offerta e l'attenzione al design: una dinamica azienda che si basa sull’autentica passione per la lavorazione e la realizzazione di prodotti di elevato contenuto tecnico e funzionale. Oltre a produrre maniglie per porte interne e finestre, porte d'entrata e porte scorrevoli del settore privato, pubblico, contract e hôtellerie, REGUITTI fornisce ai propri clienti un servizio completo offrendo anche linee di supplementi e coordinati.

REGUITTI ha inoltre recentemente ottenuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 Edizione 2008 uniformandosi all’ultima Normativa di riferimento in vigore. La Certificazione è stata rilasciata dalla SQS Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, tra i più prestigiosi Enti di Certificazione internazionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/09/2018

EIMA Energy: mezzi meccanici per la bioenergia

Si svolge a Bologna, dal 7 all’11 novembre, nell’ambito di EIMA International, il Salone dedicato alle tecnologie per la gestione delle biomasse a fini energetici. In primo piano nuove tecno...

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2018

Una lampada/domino in HI-MACS® in scena al Design Museum di Londra

HI-MACS® è stato presente al London Design Festival all’esposizione “Re-Considering Canon”, costituita da una serie di progetti che si sono divertiti a ribaltare i norma...

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Nuovo deumidificatore Aquaria 10 Slim Olimpia Splendid: deumidificazione e benessere nel minimo ingombro

Con Aquaria Slim10 Olimpia Splendid ha creato un deumidificatore ancora più sottile e pratico. Grazie al digital touch display e alla facile trasportabilità, è il deumidificatore più versatile della categoria.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2023

WÜRTH ITALIA LANCIA IL NUOVO PROGRAMMA LOYALTY “WÜRTH FIDELITY”

Il programma esclusivo premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che on-line

LEGGI L'ARTICOLO