REGUITTI S.p.A., azienda bresciana che produce da oltre 35 anni maniglie ed accessori di alta qualità per l’infisso, partecipa alla manifestazione internazionale MADE EXPO in programma dal 3 al 6 Febbraio 2010 presso il nuovo quartiere di Fiera Milano Rho.
L’appuntamento fieristico sarà occasione per presentare il Nuovo Catalogo 2010: un vero e proprio strumento di lavoro di oltre 850 pagine, un punto di riferimento per rivenditori, serramentisti, progettisti e utenti finali nel quale poter trovare le soluzioni ideali per qualsiasi esigenza tecnica e stilistica. Ampliato ed arricchito da nuove sezioni, Il Catalogo 2010 vuole superare il successo ottenuto con la precedente edizione: il nuovo indice illustrato, di ben 10 pagine, permette una consultazione e una ricerca più facile e veloce di tutti gli articoli contenuti. Sezioni tematiche consentono invece di visualizzare circa 200 tra i prodotti principali, selezionati in base alle collezioni e alle finiture disponibili.
Molte le nuove maniglie, inserite nel Catalogo 2010, che saranno presentate in anteprima al Made Expo: per esempio Q-UBIK, la maniglia dalle linee geometriche e pulite con una solida impugnatura dai tratti netti e spigoli arrotondati, ideale per porte e finestre dallo stile moderno e deciso.
Oltre a Q-UBIK, REGUITTI presenterà in esclusiva anche le ultime creazioni che amplieranno la Linea Quadra: una gamma completa di prodotti ideali per tutti i progettisti alla ricerca di un design semplice e al tempo stesso raffinato.
Il MADE EXPO sarà l’occasione anche per esporre l’ampia famiglia di prodotti VINTAGE, tra i più apprezzati e richiesti dal mercato, nonché la nuova finitura RAMATO VINTAGE che arricchisce la gamma Vintage Style. Dedicata a chi ama uno stile sofisticato e senza tempo, la nuova finitura è ideale per arredare ambienti dal gusto tradizionale e retrò caratterizzandoli col calore della tonalità rossa del rame, simbolo di valore, storia e tradizione.
REGUITTI si colloca oggi tra le prime dieci aziende italiane del settore, differenziandosi per la notevole capacità produttiva e commerciale, la vastità dell'offerta e l'attenzione al design: una dinamica azienda che si basa sull’autentica passione per la lavorazione e la realizzazione di prodotti di elevato contenuto tecnico e funzionale. Oltre a produrre maniglie per porte interne e finestre, porte d'entrata e porte scorrevoli del settore privato, pubblico, contract e hôtellerie, REGUITTI fornisce ai propri clienti un servizio completo offrendo anche linee di supplementi e coordinati.
REGUITTI ha inoltre recentemente ottenuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 Edizione 2008 uniformandosi all’ultima Normativa di riferimento in vigore. La Certificazione è stata rilasciata dalla SQS Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, tra i più prestigiosi Enti di Certificazione internazionali.
L’Assemblea dei soci di Assonolo che si è riunita lo scorso 11 marzo a Bologna ha nominato il direttore generale di Nacanco a questa prestigiosa carica istituzionale. Fra i primi obiettivi, lo snellimento delle procedure di verifica e di collaudo delle macchine.
L’evento senza dubbio più di successo degli ultimi anni di tutto il Sud, organizzato dall’azienda Lamura, ha fatto numeri da capogiro
LEGGI L'ARTICOLOMelchioni Ready cresce grazie alla storica linea Melchioni Family dedicata al retail a tutto tondo, puntando sulla distribuzione organizzata e scommettendo sulla qualità dei prodotti. La linea Mel...
LEGGI L'ARTICOLOE’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi
LEGGI L'ARTICOLO