Utility Diadora, brand leader da oltre 25 anni nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, ha deciso di affiancare nuovamente il personale tecnico del Primo Maggio, il concerto gratuito più grande d’Europa, che quest’anno ha avuto il Circo Massimo di Roma come location d’eccezione.
La partnership si rinnova per il terzo anno consecutivo a favore di un messaggio concreto sull’importanza della sicurezza e del benessere dei lavoratori e delle lavoratrici.
Utility, come lo scorso anno, esplora il mondo dello spettacolo attraverso il racconto di profili di lavoratori e lavoratrici che operano nel music business, settore che vede aumentare sempre di più la presenza di maestranze femminili.
Il Concertone, con le decine di chilometri percorsi in pochi giorni dalle operatrici, è stata perfetta per puntare i riflettori su Athena, la scarpa da lavoro di Utility in cui forma, allacciatura e fitting sono dedicati e studiati per accogliere e sostenere il piede femminile, regalando sicurezza e comfort massimi.
Dal 14 al 16 ottobre 2025, Sabrina Canese, Presidente di Assofermet Ferramenta, e Francesca Ferrari, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Assofermet, hanno partecipato come delegate ufficia...
LEGGI L'ARTICOLO
L’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO
LEGGI L'ARTICOLO
La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
L’entusiasmo degli espositori intervenuti per l’affluenza di pubblico selezionato, ha trovato riscontro nei commenti dei negozianti presenti, che hanno ritenuto estremamente utile la propria partecipazione all’evento
LEGGI L'ARTICOLO