Si tratta dell’unità di via Nazionale 373 a Imperia, in località Pontedassio, sulla statale 28, asse di collegamento con le località montane e sciistiche del basso Piemonte.
Saliranno così a cinque i punti vendita Brico Io in Liguria (gli altri sono i negozi a gestione diretta di Genova e Savona e quelli affiliati di Albenga-Sv e Sarzana-Sp). La catena conterà quindi complessivamente 84 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 20 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Imperia si svilupperà su una superficie espositiva di 1.500 mq. Proporrà un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Grande successo per il contest #puntodivistaUnico
LEGGI L'ARTICOLOIl giubbotto ha tanti dispositivi per riparare dal gelo invernale
LEGGI L'ARTICOLOLe perdite di carico rappresentano il principale fattore da cui si giudicano le prestazioni idrauliche di un impianto a regola d’arte. In un impianto idraulico ogni componente (raccordi, valvole o filt...
LEGGI L'ARTICOLO