Si tratta dell’unità di via Nazionale 373 a Imperia, in località Pontedassio, sulla statale 28, asse di collegamento con le località montane e sciistiche del basso Piemonte.
Saliranno così a cinque i punti vendita Brico Io in Liguria (gli altri sono i negozi a gestione diretta di Genova e Savona e quelli affiliati di Albenga-Sv e Sarzana-Sp). La catena conterà quindi complessivamente 84 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 20 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Imperia si svilupperà su una superficie espositiva di 1.500 mq. Proporrà un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
In Valle Aurina la seconda edizione del W.E.S.T., il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest
LEGGI L'ARTICOLONuove forme firmate Marc Sadler per i lavabi della collezione dell'azienda di Civita Castellana
LEGGI L'ARTICOLOMentre la Commissione Europea e il Governo Italiano trovano l’accordo sull’erogazione della terza rata del PNRR, anche Assofermet sottolinea l’importanza e i grandi benefici del Piano per l...
LEGGI L'ARTICOLOLa rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre
LEGGI L'ARTICOLO