EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2009

BRICOMAN FRANCIA: NASCE IL SITO DELLE RISORSE UMANE

Una vetrina in cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro

L'8 novembre, BRICOMAN inaugura il proprio sito dedicato alle risorse umane recrute.bricoman.fr. Si tratta di una vetrina in cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro e una presentazione dell'azienda, delle sue procedure di assunzione e di integrazione, di formazione e di evoluzione professionale.

Con la sua interattività, il sito enfatizza il progetto e i valori di BRICOMAN Francia, per mezzo di riprese e testimonianze video realizzate con collaboratori in carne e ossa, al fine di illustrare tutti i tipi di missioni. L'obiettivo? Sviluppare la notorietà dell'insegna e attirare non solo i migliori candidati, ma anche tutti coloro che si riconoscono nei valori dell'azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2016

SINTHESI® 2.0: ANCHE UN SERRAMENTO ALL’AVANGUARDIA PUÒ ESSERE INNOVATO

C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FATTURATO IN CRESCITA PER IL 2015 PER IL GRUPPO FISCHER

Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2011

LEROY MERLIN NELLA TOP 10 DEI MIGLIOR POSTI DOVE LAVORARE

A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2020

RETI PROTETTIVE PANOZZO. LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

E’ tema attuale la valutazione del ciclo di vita del prodotto che, anche per via della tema ambientale, è sotto la lente d’ingrandimento per via dell’obsolescenza programmata. Si par...

LEGGI L'ARTICOLO