EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/07/2009

JUVENTUS-VILLAREAL FIRMATA TECHNOMAX

La nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.

La nota azienda di casseforti sarà in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL, Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.
Technomax è da sempre attenta alla diffusione del marchio non solo tra gli utilizzatori professionali, ma anche verso il consumatore privato. Anche questa occasione, come già avvenuto in passato, sarà importante per promuovere il marchio Technomax al grande pubblico. L'operazione di sponsorizzazione dell'intero girocampo sui pannelli luminosi a led in prima fila si inserisce in un programma pubblicitario ben più ampio, in fase di definizione, per portare il nostro marchio ad una diffusione capillare anche tra i consumatori finali.
Nella foto l'esempio dell'operazione di sponsorizzazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2010

PROGETTAZIONE ECO-COMPATIBILE: STILE21 AL POLITECNICO DI MILANO

Valerio Rao, Presidente di Stile21, dichiara: “Ringraziamo il Politecnico di Milano per la preziosa opportunità che ci è stata offerta: l’educazione e la sensibilizzazione dei giovani a tematiche legate al territorio e alla sua valorizzazione parte proprio dalle scuole e dalle Università e Stile21 è molto orgogliosa di aver contribuito, illustrando ai futuri progettisti le potenzialità del proprio metodo costruttivo”.

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2023

Panozzo presenta i piedini: invisibili ma indispensabili

...

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2026

MULTIGRIPRIV: il rivetto che rivoluziona il serraggio anche su spessori e materiali variabili

Un sistema di rivettatura dalla filosofia innovativa che assicura serraggi affidabili anche su spessori e fori variabili. MULTIGRIPRIV offre resistenza alle vibrazioni, massima tenuta e rispetto dei materiali, ...

LEGGI L'ARTICOLO