EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/07/2009

JUVENTUS-VILLAREAL FIRMATA TECHNOMAX

La nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.

La nota azienda di casseforti sarà in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL, Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.
Technomax è da sempre attenta alla diffusione del marchio non solo tra gli utilizzatori professionali, ma anche verso il consumatore privato. Anche questa occasione, come già avvenuto in passato, sarà importante per promuovere il marchio Technomax al grande pubblico. L'operazione di sponsorizzazione dell'intero girocampo sui pannelli luminosi a led in prima fila si inserisce in un programma pubblicitario ben più ampio, in fase di definizione, per portare il nostro marchio ad una diffusione capillare anche tra i consumatori finali.
Nella foto l'esempio dell'operazione di sponsorizzazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2017

L’ABBIGLIAMENTO IDEALE PER CHI LAVORA ALL’ESTERNO

Non solo per l’autunno: tutto è pronto anche per l’inverno in casa Dike, il brand di scarpe e abbigliamento da lavoro che disegna e produce tutto in Italia. Iceberg e Gaudi sono le giacche per il lavoratore che ama vestire con stile, ma in sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2009

'TECHNODOMUS': NUOVA FIERA PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

A Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2023

Raccordare più tubi? Panozzo ha la soluzione per te

Cerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su  www.pano...

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

FERROFORMA/BRICOFORMA: LA FERRAMENTA E' A BILBAO

La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO