EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2025

Mul-T-Lock®: Come scegliere la serratura ideale per la tua porta blindata

L’alta sicurezza al servizio della protezione domestica

Mul‑T‑Lock® presenta i consigli per scegliere la serratura ideale per la porta blindata, unendo semplicità d’installazione, alti standard di sicurezza e tecnologia all’avanguardia.

Porta già esistente? Scegli le serrature a cilindro europeo

Per chi desidera aggiornare la sicurezza della porta senza interventi invasivi, Mul-T-Lock® propone le serrature Alpha Secure a cilindro europeo. Disponibili in quattro versioni (serie M, C, D e G), queste serrature sono compatibili con la maggior parte delle porte in commercio e offrono installazione rapida, affidabilità ed elevata protezione.
Completando la serratura con un cilindro europeo brevettato e certificato, è possibile garantire una protezione ancora più avanzata contro i tentativi di effrazione. La gamma di cilindri Mul-T-Lock® si adatta perfettamente a tutte le tue esigenze di sicurezza.

Porta nuova? Scegli una serratura a nucleo brevettato

Chi sta acquistando una nuova porta blindata può scegliere soluzioni di sicurezza di livello superiore, come la serratura a nucleo brevettato Omega Pro. Grazie al sistema a perni telescopici, questa serratura è sicura ai massimi livelli; le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza e il meccanismo a ingranaggi rende apertura e chiusura fluide e durature nel tempo. Inoltre, questo sistema, utilizza chiavi a profilo unico non replicabile al di fuori dei centri autorizzati Mul-T-Lock®, ciò garantisce un ulteriore livello di protezione. Le chiavi grezze vengono infatti prodotte esclusivamente da Mul-T-Lock® e distribuite solo ai Mul-T-Lock® Center. Per richiedere un duplicato, è necessario presentare la card numerata di proprietà della serratura, a tutela dell’utente contro duplicazioni non autorizzate.

Protezione dalla duplicazione non autorizzata

Mul-T-Lock® fornisce una card numerata di proprietà che autorizza esclusivamente il titolare a richiedere duplicati delle chiavi presso i centri Mul-T-Lock® autorizzati, prevenendo duplicazioni non autorizzate e garantendo la massima tranquillità.

Questi consigli di base ti aiuteranno a scegliere con più consapevolezza la serratura più sicura per la tua porta blindata. 

Per maggiori dettagli e per trovare il centro Mul‑T‑Lock® più vicino, visita il sito www.mul-t-lock.com



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/01/2015

IVA SUL PELLET AL 22%

Il consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2018

PALAZZETTI UP

Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2012

DPI ANTICADUTA, CONTROLLO ANNUALE

Il D.L. 81/2008 obbliga il datore di lavoro a sottoporre ad una verifica annuale tutti i DPI di terza categoria

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2018

Domoticaplus.it: online il nuovo sito della domotica AVE

La domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.

LEGGI L'ARTICOLO