 
																									 
																									 
																									 
								
								Mul‑T‑Lock® presenta i consigli per scegliere la serratura ideale per la porta blindata, unendo semplicità d’installazione, alti standard di sicurezza e tecnologia all’avanguardia.
Porta
già esistente? Scegli le serrature a cilindro europeo
Per
chi desidera aggiornare la sicurezza della porta senza interventi invasivi,
Mul-T-Lock® propone le serrature Alpha Secure a cilindro europeo. Disponibili
in quattro versioni (serie M, C, D e G), queste serrature sono compatibili con
la maggior parte delle porte in commercio e offrono installazione rapida,
affidabilità ed elevata protezione.
Completando la serratura con un cilindro europeo brevettato e certificato, è
possibile garantire una protezione ancora più avanzata contro i tentativi di
effrazione. La gamma di cilindri Mul-T-Lock® si adatta
perfettamente a tutte le tue esigenze di sicurezza.
Porta
nuova? Scegli una serratura a nucleo brevettato
Chi sta acquistando una nuova porta blindata può scegliere soluzioni di sicurezza di livello superiore, come la serratura a nucleo brevettato Omega Pro. Grazie al sistema a perni telescopici, questa serratura è sicura ai massimi livelli; le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza e il meccanismo a ingranaggi rende apertura e chiusura fluide e durature nel tempo. Inoltre, questo sistema, utilizza chiavi a profilo unico non replicabile al di fuori dei centri autorizzati Mul-T-Lock®, ciò garantisce un ulteriore livello di protezione. Le chiavi grezze vengono infatti prodotte esclusivamente da Mul-T-Lock® e distribuite solo ai Mul-T-Lock® Center. Per richiedere un duplicato, è necessario presentare la card numerata di proprietà della serratura, a tutela dell’utente contro duplicazioni non autorizzate.
Protezione
dalla duplicazione non autorizzata
Mul-T-Lock® fornisce una card numerata di proprietà che autorizza esclusivamente il titolare a richiedere duplicati delle chiavi presso i centri Mul-T-Lock® autorizzati, prevenendo duplicazioni non autorizzate e garantendo la massima tranquillità.
Questi
consigli di base ti aiuteranno a scegliere con più consapevolezza la serratura
più sicura per la tua porta blindata.  
Per
maggiori dettagli e per trovare il centro Mul‑T‑Lock® più vicino, visita il
sito www.mul-t-lock.com
 
																					Chi sono e come lavorano le grandi multinazionali in Italia? Ferramenta 2000 ha fatto visita alla sede di Varta per conoscere il team manageriale e le specificità (uniche) del nostro mercato
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Dopo la pausa natalizia, la rete di vendita Brico Io, insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), riprende a espandersi, con l’inaugurazione il 26 febbraio prossimo di una nuo...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					MOBIL PLASTIC S.p.A., ha siglato un recente accordo commerciale in qualità di “FORNITORE UFFICIALE” con la Società NOVARA Calcio.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					
												La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso