DUOTEC è il nuovo fissaggio ad àncora per carichi elevati per applicazioni su tutte le lastre.
Il Gruppo fischer ha deciso per una pubblicità straordinaria per accrescere la notorietà del proprio brand negli Stati Uniti in collaborazione con la consociata nordamericana e per promuovere il nuovo fissaggio fischer DUOTEC, particolarmente adatto alle tecniche costruttive del mercato americano che fa largo impiego di pannelli.
Un fissaggio ideale per essere previamente inserito su pannelli di gesso e cartongesso, pannelli in mdf, in legno, in acciaio e in plastica. DUOTEC sostiene carichi elevati senza danneggiare i materiali di supporto.
Gli elementi di fischer DUOTEC e in particolare il componente rosso dell’elemento basculante - realizzato in nylon con alta percentuale di fibra di vetro - assicurano una maggiore capacità di carico rispetto alle soluzioni in plastica tradizionali.
Il componente grigio - anch’esso in nylon rinforzato in fibra di vetro - garantisce oltre a una migliore capacità di carico, anche una distribuzione uniforme che previene il danneggiamento e l’indebolimento della lastra.
Sul portale ci sono anche video dimostrativi
LEGGI L'ARTICOLOUn intenso lavoro, quello svolto dall’azienda negli ultimi due anni, per riportare il marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici al suo naturale ruolo di testimone della qualità Made in Italy nel mondo
LEGGI L'ARTICOLOFormazione Promossa da Assofranchising
LEGGI L'ARTICOLO