EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2009

CAPRARI CONFERMATO IN ASSOPOMPE

In occasione dell’Assemblea Assopompe (Associazione Italiana Produttori Pompe) è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2009-2010 il dottor Alberto Caprari della Caprari SpA.
Nel suo incarico, il Presidente Caprari sarà affiancato da un Consiglio Direttivo così composto:

Vice Presidente: Carlo Banfi, Sterling Fluid Systems Italy SpA;

Consiglieri:
Gilberto Chiarelli, KSB Italia SpA;
Angelo Colombo, Grundfos Pompe Italia Srl;
Mauro Drovandi, Pentair Water Srl;
Andrea Fioretti ,Officine di Trevi Sas;
Carmen Meroni, Worthington Srl, Flowserve Pump Division
Marco Pepori, Worthington Srl, Flowserve Pump Division
Andrea Rovatti , Rovatti A. & Figli pompe SpA
Amedeo Valente, Lowara Srl.

Sono stati altresì confermati i responsabili delle Commissioni Marketing - Vanni Vignoli, Tecnica - Aldo Janigro (anche Segretario Generale) e Piccole e Medie Imprese - Carlo Banfi.

Il neo-eletto presidente, nell’accogliere il rinnovato incarico, ha dichiarato: “Raccolgo volentieri di nuovo il testimone per questa presidenza, sicuro che con il qualificato supporto del Consiglio Direttivo e del Segretario Generale riusciremo a proseguire e consolidare il lavoro fatto nel precedente mandato. Ritengo che proprio in tempi difficili e di cambiamento come questi, Assopompe possa contribuire a sostenere il settore, dando un valore tangibile alle aziende associate. In questo senso, abbiamo in cantiere diverse iniziative, anche con il supporto di Anima.”

ASSOPOMPE – Associazione Italiana Produttori Pompe - Assopompe è l'associazione dei costruttori italiani di pompe aperta anche alle aziende commerciali del settore. Fra le sue finalità prioritarie: informare i soci sugli sviluppi del mercato, promuovere l'aggregazione di risorse e competenze, divulgare conoscenze utili a sostenere la vitalità tecnologica e industriale di un settore importante dell’economia italiana. Assopompe conta circa 40 soci, con un fatturato totale di oltre 1.800 euro ed un numero totale di addetti che supera le 7.800 unità nel 2008.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/12/2013

STUFE A PELLET DI ULTIMA GENERAZIONE

Grazie ai focolai in ghisa, tre modelli di Olimpia Splendid hanno consumi ridotti e un alto rendimento

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2017

MANIGLIE: NOVITA’ 2017

Nuove finiture e nuovi dettagli per le maniglie Valli&Valli, importanti valori aggiunti che caratterizzano la grande versatilità dell’azienda di Renate e la sua attenzione al particolare

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2016

Promozioni FEIN: elettroutensili per la lavorazione del metallo

Fino al 31 agosto 2016, i clienti avranno interessanti riduzioni di prezzo o riceveranno in omaggio accessori selezionati acquistando avvitatori a batteria o unità di foratura a corona con base magnetica FEIN

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2015

RECINZIONE PER GRANDI EDIFICI URBANI

Betafence presenta Securifor

LEGGI L'ARTICOLO