Walmart ha annunciato i propri piani che privilegeranno prodotti ecosostenibili durante una riunione con 1500 con i suoi fornitori, soci e dirigenti nella sua sede.
"I clienti vogliono prodotti che siano più efficienti, che durino più a lungo e con un rendimento migliore", ha detto Mike Duke, Presidente e amministratore delegato. "E desiderano sempre più informazioni su tutto il ciclo di vita di un prodotto in modo da essere sicuri nell'acquisto.
Vogliono assicurarsi che le materie prime siano sicure, che la produzione segua regole corrette e che sia stato prodotto in modo responsabile. "
E questa è una tendenza che andrà solamente a crescere."
Torino si conferma attenta alle nuove tendenze del settore, in particolare a quelle del design orientato all'autoproduzione: l'appuntamento è con Operae 2011 dal 4 al 6 novembre.
LEGGI L'ARTICOLOL’idropittura super-lavabile Bianco Polare, come suggerito dal nome, conta tra i suoi punti di forza un’eccellente resistenza a frequenti pulizie, un ottimo punto di bianco e un elevato potere co...
LEGGI L'ARTICOLOGenerix Group, editor internazionale di soluzioni collaborative lancia un sito internet interattivo dedicato alla gestione del magazzino “On Demand”, rivolgendosi alla comunità degli operatori logistici, industria e distributori. Il sito propone un percorso “pedagogico” che aiuterà il visitatore a comprendere i vantaggi della modalità Software as a Service dedicata alla gestione del magazzino.
LEGGI L'ARTICOLONuove forme firmate Marc Sadler per i lavabi della collezione dell'azienda di Civita Castellana
LEGGI L'ARTICOLO