EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2009

PRIMA IDROPULITRICE CON MOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA

Prosegue l’opera di innovazione nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25°anniversario dal lancio della prima idropulitrice consumer

Kärcher, azienda leader nel settore delle idropulitrici e delle macchine per la pulizia, presenta una importante novità, K4.44 Water Cooled, prima idropulitrice domestica al mondo dotata di motore raffreddato ad acqua: una innovazione tecnologica di assoluto rilievo - nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25° anniversario dal lancio della prima idropulitrice domestica sul mercato - e una autentica rivoluzione nel settore delle idropulitrici.

I VANTAGGI:

• Minori consumi energetici: un motore raffreddato ad acqua non necessita dell’ausilio di una ventola di raffreddamento. A parità di condizioni di esercizio con una macchina tradizionale, consuma circa 50 Watt in meno.
• Risparmio di materie prime. Il motore è più leggero, costruito con minor quantità di materiale.
• Maggiore affidabilità: il motore della K 4.44 WATER COOLED è più leggero ed efficiente e genera minori criticità nell’utilizzo prolungato. Migliore capacità di raffreddamento grazie all'acqua.
• Minore rumorosità percepita: il motore, in fase di funzionamento, produce frequenze più basse risultando sensibilmente più silenzioso e per questo “meno invasivo”.

La nuova idropulitrice Kärcher K 4.44 WATER COOLED sarà distribuita in anteprima nazionale sui punti vendita del gruppo ADEO (Leroy Merlin, Castorama, Brico Center). Con questo nuovo lancio l’azienda punta a consolidare la sua leadership di mercato in un settore in cui i risultati più innovativi diventano punto di riferimento per concorrenza e consumatori.

• Prezzo suggerito al pubblico iva inclusa: 250 euro
• Dati tecnici – Pressione: 20-130bar; Portata: 440 l/h; Potenza allacciata: 1,9 Kw
• Accessori standard: Pistola AP e tubo AP 6m; Lancia Vario Power; Ugello mangiasporco



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2020

Axel group, ancora più vicini alla rete dei negozi affiliati Axel Point

Importanti novità con servizi utili e attuali per fortificare l’unione tra i nostri affiliati e i propri clienti in questo particolare momento

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2016

MANI SPORCHE? CI PENSA JACK

Da Lampa la nuova linea di prodotti americani

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2012

TABULA, IL NUOVO TAVOLO RISCALDANTE

Innovazione, tecnologia e design raffinato in un prodotto bello e pratico per l'autodooor e non solo

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2018

NUOVA UNITA’ DI VENTILAZIONE DECENTRALIZZATA D60

La ventilazione meccanica controllata è ormai una realtà consolidata nelle nuove costruzioni, ed è diventata un vero e proprio must sia nelle ristrutturazioni energetiche radicali, sia per chi non ristruttura del tutto l’abitazione esistente. Da Vasco, massima efficienza e silenziosità con il rendimento più alto del mercato

LEGGI L'ARTICOLO