La Serenissima lancia la nuova linea di detergenti cosmetici ECOMAX®, dedicata ai settore della ferramenta, utensileria, edilizia ed industria.
Nel 2006, dopo l'acquisizione di Max Italia di Bergamo, l'azienda ha iniziato la produzione delle “specialità cosmetiche” nel nuovo sito industriale di Castelletto Monferrato (Al).
A settembre 2008, l’azienda ha deciso di dare maggior enfasi ai suoi prodotti con il lancio della nuova linea di detergenti cosmetici ECOMAX® dedicata ai settore della ferramenta, utensileria, edilizia ed industria.
La linea ECOMAX® comprende paste lavamani al limone, bianca ed ecologica, paste lavamani fluide, gel lavamani, saponi e shampii delicati, tutti realizzati con materie di prima qualità con l’obiettivo di fornire ai propri clienti dei prodotti con una qualità superiore a prezzi competitivi.
ECOMAX® un prodotto ecologico ed attivo per l’utilizzatore che esige la migliore pulizia con la massima delicatezza per la pelle.
L'azienda è tra gli espositori di Cersaie 2015
LEGGI L'ARTICOLOPalazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design
LEGGI L'ARTICOLOLa giuria del prestigioso premio “TOP 100” ha selezionato e premiato STAHLWILLE come una delle 100 medie imprese più innovative in Germania
LEGGI L'ARTICOLOComodi, pratici, trendy e coloratissimi. Irrinunciabili per le tue feste in giardino e per i picnic con famiglia e amici. Circondati di colore ed entra nel mondo della cucina su griglia di Weber. Diventerà una SANA E GUSTOSA dipendenza!
LEGGI L'ARTICOLO