Seba punta sul web. L’indirizzo internet dell’azienda, specializzata nella produzione di Dispositivi di Protezione Individuali (www.seba.it), è stato recentemente rinnovato con una nuova veste grafica, adesso più chiara e curata. Rimane immutato il servizio che Seba offre a tutti gli utenti, mostrando una maggiore attenzione verso la Rete e la diffusione di informazioni su i prodotti, oltre, alla possibilità di fare acquisti on line.
L'intervento fatto sul sito mostra l'intenzione di Seba di puntare sul "commercio telematico" e in quest'ottica rientra anche la sezione "novita'" che è stata aggiunta alle altre già presenti, con un significativo inserimento di nuovi articoli pensati per la sicurezza. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di scaricare l'intero catalogo, anch'esso recentemente rinnovato, direttamente dal sito.
Pronti a scoprire i nomi dei vincitori il prossimo 15 ottobre; a Nova gli scatti della IV edizione e al Camec della Spezia i più belli degli anni passati
LEGGI L'ARTICOLO
Robusti, pratici ed ergonomici i nuovi Giraviti Torx dell’azienda emiliana rispondono alle esigenze professionali di officina e manutenzione, ma con un rapporto qualità/prezzo che li rende idonei anche per gli hobbisti e il fai da te più evoluto.
LEGGI L'ARTICOLO
A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLO
SICUREZZA IN EDILIZIA:
LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA SULLA
CERTIFICAZIONE UNI EN 14592:2009 RELATIVA
AL COLLEGAMENTO DI STRUTTURE IN LEGNO.
Ne parla Friulsider..